![]() |
Lavorare Cilindro 39cc
ciao ragazzi
ho un cilindro 39cc in piu' ,è come nuovo e volvo provare a modificarlo un pò in luci travasi ecc...mi potete dare una mano facendo una mezza specie di guida? anche con attrezzi da usare e varie....sarebbe utile per molti...ciao:smt150 :1st: grazie in anticipo....:si: |
devi allargare i travas e lo scarico e lo puoi fare cn il fresino cn le varie punte
|
oddio nn so quento puoi allargarlo quello scarico li...occhhio che se lo allarghi troppo butti il cilindro
|
che cos'è il fresino?
potete postare delle immagini? qualche aiutino in piu'? ciao |
guarda ti dò un consiglio..lascia fare quel lavoro a qualcuno che ha competenza nelle elaborazioni poichè ti basterebbe poco x rovinare il cilindro oppure farlo andare meno della configurazione originale
|
tanto il cilindro è in piu' e costa 20€ quindi non è una grande perdita.....però se mi aiutate precisamente mi aiutate?:1st:
|
Se non hai esperienza in materia ti consiglio di farlo fare a mani "competenti"...
|
io so come si lavora ma se nn mi dae una mano.....se mi fate una specie di guida oppure mi dite di quanto allargo i travasi ecc....
|
Quoto al 100% gli altri, ti conviente farlo fare a mani esperte! Ci sono calcoli da fare a seconda di quello che intendi ottenere!! Se allarghi e basta non è detto che renda di più!
Per la cronaca, un fresino è una piccola fresa. |
Quote:
secondo me se nn sei uno già abbastanza esperto in elaborazioni (e ne dubito dato ke nn sai neanke cosa sia un fresino :smt146 ) ti conviene lasciare perdere se nn vuoi perdere tempo. Piuttosto se hai la possibilità fatti un giretto nell'officina di qualke amico tuo meccanico e cerchi di vedere +o meno come si può fare per elaborare un motore. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |