![]() |
Problemi con la mia C1
Ciao a tutti,ho comprato una C1 cinese,non che me ne pento,perchè essendo nuovo nella categoria sono ignorante in materia.
Iscrivendomi nel forum e leggendo le modifiche da voi testate ho iniziato a modificare la mia C1. Riguardo al motore devo dire che all'inizio era proprio deludente... Poco pochissimo motore,allora ho agito sui rapporti diminuendo il pignone e aumentando la corona,ma i risultati sono stati molto poco soddisfacenti... Allora leggo della modifica da fare al pacco lamellare con lo spessore,ora la mia mini diciamo che và,manca hai bassi e agl'ati non arriva,devo temere le elettriche?...:smt155 . Scherzo...comunque è lenta,lentissima. Confido in voi!spero che leggiate la mia discussione e che mi possiate dare consigli su come fare per dare più prestazioni alla mia mini. Se avete consigli li accetto volentieri sia quì che al mio indirizzo e-mail r-luca77@libero.it |
Prima d tutto benvenuto sul forum!!!! Cmq hai sbagliato sezione!!! Posta in "minimoto cinesi ad acqua"! :si:
|
sposto
|
comincia nel raccordare il motore.........cambia il carburatore che quello originale e pessimo....metti una frizione italiana con campana bzm..........vedrai che gia cosi inizi a divertitrti!!!!
|
controlla lo squisch fallo a 0,35/0,40
usa un filo di stagno lo infili al posto della candela piegandolo in modo che tocchi una parete del cilindro dai un giro di avviamento poi estrai lo stagno e misuli l'altezza con un calibro possibilmente digitale (almeno io uso quello) |
frizione tarata al punto giusto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |