![]() |
salto di qualità
raga direi che la cinese mi ha un po rotto.. nel senso che ogni 2 secondi c'è qualcosa che si rompe.. il disco freno si storta come niente. la frizione originale è ridicola.. il motore è di un lento pauroso.. vibrazioni da tutte le parti.. ieri si è rotto anche l'avviamento.. anche a mettere carburatore e marmitta non ho ottenuto i risultati sperati.. (velocità di punta appena superiore e coppia leggermente più generosa, ma non di più).. allora dopo questi spiacevoli inconvenienti mi è venuto il dubbio se fosse meglio continuare a elaborarla con frizione, bb, rapporti adeguati oppure se risparmiare qualche soldino e passare a una di qualità molto migliore.. con una spesa di 400 euro e dando dentro la mia mi offrono una polini ad aria.. non ho capito bene il modello.. oppure 300 euro circa una C1 tutta elaborata.. insomma, la differenza vorrei sentirla... cosa mi consigliate?
|
Se hai abbastanza denaro t consiglierei d buttarti direttamente su una mini ita!
|
Quote:
|
altrimenti buttati su una banshee che và da paura!
|
O ti prendi una ita o vai di banshee!! :si: :1st:
|
Quote:
|
ankio ti consiglio cm gli altri,se puoi 1 ita, seno vai di d1 o banshee (secondo me è meglio la d1)
|
Quote:
|
Quote:
|
eh si.. sta cinese mi ha un po stufato.. continua ad avere difetti.. budget.. 350-400 euro.. forse un pochino di più..
più che altro non so che prestazioni si possano avere elaborando una cinese con bb e frizione regolabile... alla fine con bb e frizione con altre 200 euro potrei cavarmela.. per una ita non so.. però alla fine quello che mi interessa è un ottimo scatto e un ottima affidabilità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 07. |