Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pacco lamellare modificato (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23143-pacco-lamellare-modificato.html)

fondi(lt) 27-01-07 13: 27

Pacco lamellare modificato

Ciao...
Allora oggi nn avendo niente da fare ho deciso di fare un pó di danni alla mia c1...
Al pacco lamellare avevo giá messo le lamelle in carbonio della polini da 0.30 ma nn mi bastava e ho deciso di togliere le barrette di mezzo al pacco lamellare per farlo diventare monoblocco (nn l'avessi mai fatto).......Risultato un lato l'ho limato alla perfezione e guardando controluce nn si vede niente......l'altro mi é uscito di poco piú male e guardando contro luce si vede uno spalto finissimo solo da un lato della lamella....:mann: :doh: :mann::doh:
Ragazzi é grave?????
GRAZIE

x8xdamyx6x 27-01-07 13: 29

non dovrebbe fargli nnt...cmq continua ad appliallarlo kon una lima bene bene

fondi(lt) 27-01-07 13: 33

aspettavo propio la tua risposta!!!ho fatto come mi hai detto tu.....ed é uscito un bel lavoro tranne quel filetto di luce...che secondo me é meglio lasciarlo cosí se no peggioro solo le cose,,,,, allora tu dici che nn é grave????

fondi(lt) 27-01-07 13: 56

scusa ancora uns domanda....qual'é la differenza tra le lamelle che vantaggio hanno tipo tra una 0,30 e una 0,25 cosa cambia montandole???

x8xdamyx6x 27-01-07 14: 05

sto diventando una prostituta?:smt150

mettile da 0.30 e stai tranquillo...quelle ad aria montano le 0.25 :rotfl:
cambia la progressione del motore...+ sn dure e + lentamente sale d giri...a seconda del motore e carburatore ke hai si decide sulle lamelle..

desmosedici 27-01-07 14: 06

si apreno prima le 25 e le 30 in ritardo
dipende soprattutto dal carbu che monti le 30 vanno bene da 17,5 al 21 o 22
le 25 vanno dal 14\14 sha al 17,5

manuele5 27-01-07 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 289086)
Ciao...
Allora oggi nn avendo niente da fare ho deciso di fare un pó di danni alla mia c1...
Al pacco lamellare avevo giá messo le lamelle in carbonio della polini da 0.30 ma nn mi bastava e ho deciso di togliere le barrette di mezzo al pacco lamellare per farlo diventare monoblocco (nn l'avessi mai fatto).......Risultato un lato l'ho limato alla perfezione e guardando controluce nn si vede niente......l'altro mi é uscito di poco piú male e guardando contro luce si vede uno spalto finissimo solo da un lato della lamella....:mann: :doh: :mann::doh:
Ragazzi é grave?????
GRAZIE

ma perche' hai voluto levarli? i traversini ?

fondi(lt) 28-01-07 10: 14

perché fuori ci sono 50 cm di neve e nn avevo niente da fare e cosi mi sono detto:ma quei traversini se se ne vanno passa ancore piú carburante......e cosí ho iniziato a far danni!!!!!

fondi(lt) 28-01-07 10: 15

Perché sta a diventá na prostituta?(nn ti bastano i soldi):rotfl:

x8xdamyx6x 28-01-07 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 289565)
Perché sta a diventá na prostituta?(nn ti bastano i soldi):rotfl:

no!!ahahah xkè mi stavi cercando:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44.