![]() |
doppia alimentazione!!!
ciao ragazzi.. secondo voi si puo fare una doppia alimentazione?allora io ho un cilindro con aspirazione nello stesso è di una motosega..pistone monofascia il cilindro va bene sulla mini..ma il banco terrà???ai tempi li facevo per la vespa...oggi faccio tutte le misurazioni e poi vi so dire .. :teach: :bye:
|
ma l'hai visto il volume dei carter????
è gia tanto se preparati tengono un 21(abbassando il getto) figuriamoci con doppia alimentazione..... :mann: |
bè se è 1 doppia alimentazione tipo quella del ciao, con 1 carbu da 17,5 e uno da 13 di supporto.....bè a me nn sembra 1 brutta idea, tutto sta nel vedere se funziona, ma soprattutto quant'è difficile da realizzare, carburare e gestire (ricorda che deve passarci anke la marmitta sopra al cilindro)
tienici informati :si: |
gia :teach: ma per lo spazio il problema non c'è...la marmitta metterei quella della motosega. o simile senza ingombro.eventualmente!!...per facilitarmi il lavoro posso fare un collettore sdoppiato con un solo carburatore.....ma cosi non è vera doppia alimentazione..chiaramente cambio i cuscinetti di banco carburarlo??? se funziona si puo anke carburare fidati...ciao raga vi terrò informati :si: :si: :bye:
|
la marmitta della motosega è 1 vakkata, piuttosto metti la sikktoys ke passa da sotto :wink:
|
sarà anke una vakkata come dici tu.... ma da uno spunto che non ti immagini nemmeno... tutta originale... l'ho montata per 1 giorno mentre modificavo l'originale e sparava via di brutto... non allungava ma non si puo avere tutto he he he !!! :bye:
|
bè tutto no, ma 1 compromesso almeno....
|
la marma della motosega è una scatola che serve solo a nn far rumore, perchè se nn ci fosse sarebbe impossibile usare la motosega :rotfl: quindi le prestazioni vengono da sè....
|
ekko 1 risposta esauriente :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |