Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   g1 vs gp3 originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22098-g1-vs-gp3-originale.html)

gosling 12-01-07 11: 34

g1 vs gp3 originale

Ciao ragazzi,

spesso ho sentito dire che la g1 va ovviamente meno forte della gp3 reverse originale ma vorrei sottolineare che la replica ha su un cilindro a 3 travasi mentre l'originale monta quello a 5. Prossimamente dovro' montare l'albero motore, il cilindro(5 travasi), pistone e testata tutto polini; voglio proprio vedere se le italiane vanno via. Penso che la differenza non sara' piu' nel motore ma nel telaio e tutto il resto! voi che ne pensate? henry tu che ne pensi?

jack_frank 12-01-07 11: 42

io sono perfettamente d'accordo con te.. queste mini se smontate completamente controllate e sistemate quelle piccole cose diventano veri bolidi ocme le blasonate italiane... spendendo la metà però....

Dark3890 12-01-07 12: 05

Nomi modificati.....
La prox volta steteci + attenti :)

jack_frank 12-01-07 12: 19

dark e un tuo parere in merito?

Giubyx 12-01-07 12: 43

molte g1 montano gia di serie un 5 travasi!!!

Dark3890 12-01-07 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da jack_frank (Messaggio 277097)
dark e un tuo parere in merito?

Io penso che il livello di una ita a parità di motore non lo raggiungerai mai ma potrei andarci molto vicino per via del telaio, ma la questione poi è un altra.....
Quando avrai una mini che andrà (quasi) come una ita quanto avrai speso? Io all'inizio ragionavo come te e ora con i soldi che ho speso mi sn reso conto che avrei potuto prendere un prontogara.... quindi pensaci prima di spendere uno sproposito in elaborazioni ;)

Looxor 12-01-07 13: 53

la mia è tutta poilini con il 50, di cinese sono rimasti solo carter e telaio...
ti posso assicurare che a prestazioni la differenza la vedi e come! e vai anche come le italiane.....

DVD 12-01-07 15: 00

Credo che ad un certo punto le differenze saranno talmente minime che uno bravo potrà avere il lusso di colmare la mancanza con la bravura! e li si che avrai risparmiato!e poi vuoi mettere la soddisfazione personale! quella non ha prezzo!...se un giorno ti passa una cina (e a volte capita) credo che ti verrà la depressione!

Looxor 12-01-07 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 277292)
Credo che ad un certo punto le differenze saranno talmente minime che uno bravo potrà avere il lusso di colmare la mancanza con la bravura! e li si che avrai risparmiato!e poi vuoi mettere la soddisfazione personale! quella non ha prezzo!...se un giorno ti passa una cina (e a volte capita) credo che ti verrà la depressione!

infatti, una bella soddisfazione...
sul risparmio non so se ce ne tanto, calcola che fino ad adesso mi sono partiti 1500 euro!

DVD 12-01-07 15: 19

il risparmio non è tanto (solo all' inizio e rilevante...sull' "ALLUNGO" peggiora) pero spendi un po alla volta ed hai la percezione della crescita e dello sviluppo che è molto piu formativo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46.