![]() |
g1 vs gp3 originale
Ciao ragazzi,
spesso ho sentito dire che la g1 va ovviamente meno forte della gp3 reverse originale ma vorrei sottolineare che la replica ha su un cilindro a 3 travasi mentre l'originale monta quello a 5. Prossimamente dovro' montare l'albero motore, il cilindro(5 travasi), pistone e testata tutto polini; voglio proprio vedere se le italiane vanno via. Penso che la differenza non sara' piu' nel motore ma nel telaio e tutto il resto! voi che ne pensate? henry tu che ne pensi? |
io sono perfettamente d'accordo con te.. queste mini se smontate completamente controllate e sistemate quelle piccole cose diventano veri bolidi ocme le blasonate italiane... spendendo la metà però....
|
Nomi modificati.....
La prox volta steteci + attenti :) |
dark e un tuo parere in merito?
|
molte g1 montano gia di serie un 5 travasi!!!
|
Quote:
Quando avrai una mini che andrà (quasi) come una ita quanto avrai speso? Io all'inizio ragionavo come te e ora con i soldi che ho speso mi sn reso conto che avrei potuto prendere un prontogara.... quindi pensaci prima di spendere uno sproposito in elaborazioni ;) |
la mia è tutta poilini con il 50, di cinese sono rimasti solo carter e telaio...
ti posso assicurare che a prestazioni la differenza la vedi e come! e vai anche come le italiane..... |
Credo che ad un certo punto le differenze saranno talmente minime che uno bravo potrà avere il lusso di colmare la mancanza con la bravura! e li si che avrai risparmiato!e poi vuoi mettere la soddisfazione personale! quella non ha prezzo!...se un giorno ti passa una cina (e a volte capita) credo che ti verrà la depressione!
|
Quote:
sul risparmio non so se ce ne tanto, calcola che fino ad adesso mi sono partiti 1500 euro! |
il risparmio non è tanto (solo all' inizio e rilevante...sull' "ALLUNGO" peggiora) pero spendi un po alla volta ed hai la percezione della crescita e dello sviluppo che è molto piu formativo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |