![]() |
carburazione singhiozzante
salve ragazzi, mica sapete come mai la carburazione della mia mini (sha 15/15) è singhiozzante, sembra che un attimo la carburazione è perfetta, un attimo dopo caccia del fumo bianco , e quando vado ad accellerare da fermo, sembra andare a scatti. ho cambiato la candela di serie da 5 con una da 8 della chaMPIONS PER MOTOSEga che mi trovavo poichè mi sono accorto che nn andava troppo bene.ora è nocciola al centro.
il filtro è quello di serie dello sha ma ho anche quello racing a fungo, nn so se cambia qualcosa , ma secondo voi dovbrei sostituirlo????? grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno |
ho dimenticato di dire che il singhiozzo lo fa solo a basso regime , una volta presa velocità
sembra andare bene |
singhiozzante in che senso? fà fatica a prendere giri?
|
si sembra che veramente singhiozzi , sembra che va e che nn va !!!!:smt132
però solo a basso regime, una volta avviata sembra vada bene |
nn c'è nessuno che mi può dare una mano?? dai ??!?!?!!
|
comunque se può servire , ho cambiato il carburatore con uno sha 15/15, la marmitta con
una jet pro pacco lamellare con lamella monopetalo |
ciao se ti posso essere di aiuto....comunque sei magro di minimo. aumento di un paio di punti il getto del minimo...ciaooooooo
|
ho risolto, nn era un problema di carburazione, era il freno posteriore che essendo un pò stretto , frenava a scatti,creando una specie di vuoti
|
ragazzi conoscete qualcuno che venda una frizione zocchi , polini o bzm usata o rigenerata ??
|
mi date una mano please????
ho un problema di carburazione con il sosia del dellorto 19-19!:smt107 :smt107
la mia replica reverse, attualmente rimane SCORBUTICA:smt155 e difficilmente guidabile!!attualmente sono pure incappato in un guaio con las vite dell'aria.Tutto cominciò quando la vite della vaschetta posizionata sotto l'alloggio del getto dell'aria,essendo lunga, ha finito per rovinare la filettatura dello stesso,con la conseguenza che nn si avvita fino in fondo!!! ora che me ne sono accorto,TARDI,come succede sempre per queste cose,giro con la vite quasi tutta svitata!!!:mann: ho sostituito il getto del max originale(?)cinese senza num, con un 95;il filtro troncocinese di serie(inguardabile)l'hò sostituito!!!! Ora nn so quanto possa essere devastante il fatto che nn mi si avviti il getto dell'aria, ma volevo sentire se qualcuno di voi ha una replica reverse e riesce a girarci con una carb coi contro:smt155 azzi!!!!I sintomi son o i seguenti: Partenza da fredda con aria tirata, e riesce stolzando a restare accesa ma subito tolta l'aria si spegne!:smt155 ai bassi scarseggia in quanto sembra pigra nel salire di giri, e affondando crea un buco!!!Ora insistendo :smt121 sul gasse si riesce a superare il crack e da lì in poi tira fuori tutti i cv a disposizione, sbalzandomi di colpo dalla sella se ci dormo !!!dunque nello stretto, cava e dai gas, rischio sempre di finir col kulo per terra e poi nn mi diverto a guidarla!!!!VOGLIO CHE SIA + FLUIDA!!!!!!:smt127 :smt136 :smt136 :smt150 Datemi n'à mano ad uscire dal tunnel consigliandomi getti,max min air, spillo,OK?? Mi affido a voi ,ESPERTONI:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |