![]() |
Nuovi nomi per le cinesi a liquido
Ragazzi vi invitiamo a rileggere la guida di ghego sui modelli cinesi nell’apposita area “cinesi ad acqua” in quanto sono stati aggiornati alcuni nomi…in particolare la 911r e la G1 che a partire da oggi dovranno essere chiamate solo ed esclusivamente in questo modo in qualsiasi post,a prescindere dall'area di discussione!
Vi preghiamo dunque di attenervi a questo cambiamento per il bene di tutto il forum! Replicate solo in caso di chiarimenti,tutti i reply inutili saranno cancellati! Tutto lo Staff vi ringrazia! |
Ricordo a tutti che le minimoto cinesi a liquido hanno il loro nome, e chiamarle con riferimenti ad altre case o a marchi registrati, anche se voi siete tutti quanti responsabili di quello che scrivete :si: , non e' una buona cosa ;)
Invito quindi tutti gli utenti a segnalare le discussioni in cui compaiono termini usati impropiamente :si: |
ma la 911r non l'abbiamo sempre chiamata 911r???
|
Quote:
|
ma la g1 cose???
|
Quote:
ma l'hai letta la guida in rilievo in cinesi a liquido? credo proprio di no,allora leggila e poi lo capisci!:smt127 |
scasate allora come dovrei chiamare la mia ***********....?
|
non mi sembra molto difficile visto che ce l'hai anche nel nick!
Z1 |
quella che nella guida viene chiamata G1, normalmente è la MT 7 A
|
Ragazzi occhio che nella guida si menziona il nome di una casa costruttrice italiana nella sezione riguardante la Z1!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |