Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [DUBBIO] Passo al pit? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/21347-dubbio-passo-al-pit.html)

ape 31-12-06 12: 49

[DUBBIO] Passo al pit?

Le motivazioni sono tante:

1- ci posso fare sia motard che cross
2- sono più potenti e comode di una mini
3- al costo di una mini cinese mediocre (500 euro...) prendi un'animale di pit (con 200-300 euro in piu)
4- il 4 tempi oltre ad avere un sound spettacoloso necessita di manutenzione ridicola
5- [Personale] ancora non sono capace di portare decentemente la mia polini nuova (sono un fermone!)
6- pare che le pit siano il futuro delle mini, vista anche l'attenzione delle case, delle competizioni, e i movimenti di mercato!

Che faccio???

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

smik82 31-12-06 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 268250)
Le motivazioni sono tante:

1- ci posso fare sia motard che cross
2- sono più potenti e comode di una mini
3- al costo di una mini cinese mediocre (500 euro...) prendi un'animale di pit (con 200-300 euro in piu)
4- il 4 tempi oltre ad avere un sound spettacoloso necessita di manutenzione ridicola
5- [Personale] ancora non sono capace di portare decentemente la mia polini nuova (sono un fermone!)
6- pare che le pit siano il futuro delle mini, vista anche l'attenzione delle case, delle competizioni, e i movimenti di mercato!

Che faccio???

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

1-si, ma o la prepari da motard o da cross, non è che ti svegli la mattina e cambi.
2-beh più potenti..... hai mai girato con un 50cc su una mini? comede forse si.
3- i costi ci sono anche nelle pit.....e forse anche più elevati delle mini.
4-dici???? mah, quando rompi su un 4 tempi sono danni seri, ....e te di sicuro non ci metti le mani.
5- quotono mah...... insisti...... ti incolli a qulcuno e non lo molli.
6- saranno sicuramente un ramo ma non il futuro...

mattia90 31-12-06 13: 02

io me lo sono comprato e vi posso assicurare che è spettacolare! mi diverto molto molto di piu con pit che con la mia vecchia mk2!!
poi c'è da dire che anche se sono 4t vanno molto forte!

smik82 31-12-06 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 268256)
io me lo sono comprato e vi posso assicurare che è spettacolare! mi diverto molto molto di piu con pit che con la mia vecchia mk2!!
poi c'è da dire che anche se sono 4t vanno molto forte!

Sicuramente rispetto ad una mini cina ti diverti di più....
però lui ha un ita (e un ita di quelle che vanno) per cui e solo questione di prenderci un pò la mano. Cmq fagliela provare al ferra che la conosce bene e vede se ha qualcosa che non và, non è possibile che vai via così piano.:si:

mattia90 31-12-06 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 268261)
Sicuramente rispetto ad una mini cina ti diverti di più....
però lui ha un ita (e un ita di quelle che vanno) per cui e solo questione di prenderci un pò la mano. Cmq fagliela provare al ferra che la conosce bene e vede se ha qualcosa che non và, non è possibile che vai via così piano.:si:

sisi, certo...ma a me piace anche di piu di una mini ita, per decidere bene dovresti provarlo!:si:

ape 31-12-06 13: 20

direi che proverò! ginger permettendo... cmq la preparazione tra motard e cross penso vada poco oltre il cambiare gomme e sistemare gli ammo.... mi piace un disastro l'idea di avere le marce come sul mio cbr, mi renderebbe la guida sicuramente più intuitiva. per il fatto che vado piano penso sia più un problema mio che della moto! la farò cmq provare al ferra!

ape 31-12-06 13: 22

p.s. preciso subito che non posso avere sia mini che pit... la morosa :nurse: me le strapperebbe con una pinza da dentisti.... :smt137

mattia90 31-12-06 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 268273)
direi che proverò! ginger permettendo... cmq la preparazione tra motard e cross penso vada poco oltre il cambiare gomme e sistemare gli ammo.... mi piace un disastro l'idea di avere le marce come sul mio cbr, mi renderebbe la guida sicuramente più intuitiva. per il fatto che vado piano penso sia più un problema mio che della moto! la farò cmq provare al ferra!

eh gia...una delle cose piu belle del pit sono le marce!!!
il mio si alza di gasse sia in prima sia in seconda marcia!
cmq si, la differenza tra motard e cross sta proprio nel cambiare le gomme e sistemare gli ammo!!!

mattia90 31-12-06 13: 23

cmq ape dai un'occhiata al mio pit: http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/21005-eccolo-dream-666-sm.html
ciao

ape 31-12-06 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 268281)
cmq ape dai un'occhiata al mio pit: http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=21005
ciao

già visto mattia! E' uno spettacolo! che siano una bomba è fuori di dubbio però ci sono anche dei lati negativi:

- che due balle smontarlo ogni volta per farlo entrare in macchina...
- oltre a ginger non conosco altri che ce l'hanno (mentre a ripa persico erano quasi la maggioranza!)
- starò facendo la scelta giusta???? è da poco che ho la 910, si e no ci avrò girato 5-6 volte... mah... :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19.