![]() |
problema frizione bzm
cia a tutti,
ho un grandissimo problema con la frizione della mia r blata bzm 50 praticamente ho montato la frizione bzm 2 masse carbonio dopo solo 5 giri di pista e a rodaggio si sono consumate a dismisura e addirittura alzate le massete,mandata indietro la frizione e ricevuta con differenza una nuova bzm 3 masse sempre carbonio. speravo di aver risolto il problema ma,oggi andiamo a fare il rodaggio dopo soli 2 turni la moto non andava più,apriamo il carter e...sorpresa la frizione completamente consumata,tengo a precisare che erA STAta regolata a perfezione per far aprire le tre massette contemporenaemente e come campana monto una zocchi autoventilata d.80. qualcuno ha avuto un problema del genere? sto impazzendo per capire com'è possibile |
ma a quanto la fai attaccare la frizione per rodarla???? ad un amico gli è successa la stessa cosa però con la zocchi ma era soltanto una coppia di massette fallata gli hanno cambiato le massette e non ha avuto più il problema
|
sui 3.000 giri,
avevamo pensato lo stesso fosse per un difetto,infatti le prime massete si sono scollate,credevo che col 3 masse il problema fosse risolto ma niente di niente,si è consumatas in 2 turni,domani la provo con camapna e frizione cinese,se tutto va bene le monto la camapana zocchi con frizione cinese e se se la mangia vuol dire che era la campana,non so più cosa inventarmi... |
certo 3000 giri sono un pò pochini però per rodare la frizione và bene cmq io penso che sono coppie difettose poi........... buona fortuna
|
l'ho messa a 3.000 proprio perchè reduce della brutta esperienza con la prima 2 masse,
il bello è che ho contattato chi me l'ha venduta e mentre in prima occasione me l'ha cammbiata senza battere ciglia ora mi è sembrato molto perplesso,sto impazzendo completamente |
3000? fra un po non parte nemmeno!
mettila almeno a 6500 per rodarla... comunque probabilmente è una frizione fallata,senti se ti cambiano anche quella |
anche secondo me è fallata,
non è possibile che dopo 2 turni da 20 minuti è completamente consumata |
risultati con frizione cinese utilizzata per 2 giorni di seguito e oltre 8 turni da 15 minuti
frizione cinese praticamente perfetta,solo qualche segno di surriscaldamento dopo continuo uso,a questo punto si tratta di sicuro di una frizione fallata inquanto non è possibile che con la frizione cinese ho girato 2 gg senza problemi e cono quella ita carbonio neanche 3 turni. proverò a sentire il venditore perchè a questo punto mi sembra ovvio che devo chiedere la sostituzione delle massette |
prova a chiedere mi sembra stranissimo che si sia consumata così in fretta!
|
si,
ha dell'incredibile, amici ci girano da 6 mesi senza problemi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |