![]() |
Come Posso Elaborare La Mia Minimoto??
ragazzi Ho Gia' Inserito Un Topic Di Questo Genere Ma Senza Grande Successo, Cosa Mi Consigliate Come Primo Step Di Elaborazione Per La Mia Minimoto 49 Cc Ad Aria Della Wtmotors??? Ho Un'altra Domanda, La Mia Minimoto E' Prodotta Da Una Azienda Italiana, Ma La Devo Considerare Come Una Cina Ad Aria??
|
mmm argomento mai trattato!!! :search:
solite robe: gomme, marma, cilindro e carbu... |
Quote:
|
Mah, se la moto l'hai presa da wtmotors non è prodotta in italia... quelle sono le "solite" MK (ma perché nell'homepage c'è un MK5 gialla mentre nel catalogo un MK4?)
Comunque per elaborarla esistono moltissimi ricambi. Cominci con il gruppo termico, lo cambi con un big bore e questo è l'incremento di prestazioni maggiore che puoi fare. Poi ci metti una buona marmitta, una buona frizione regolabile italiana (che costa quasi come la moto...), un carburatore serio (ma non grande, non serve a niente oltre al 14-15...), delle lamelle adeguate (incrementi l'accelerazione o i giri, dipende dallo spessore), delle buone gomme (anche sulle cinesi le PMT fanno la differenza) e infine ci metti del buon manico, anche se questo non lo vendono ma lo devi fare da solo... |
Quote:
grazie mille meccanico......... ma kome big bore posso acquistarne uno qualsiasi basta ke sia x cinesi ad aria??? o hanno particolarità a seconda della moto??? |
Prova dagli sponsor in alto :)
|
prima del big bore metti il carbu e una buona marmitta.. la marmitta sul 2 tempi è la cosa che rende di più!
|
Quote:
questi argomenti sono stati trattati millemila volte, basta che provi a fare un cerca e ne troverai a valanghe! ci sono milioni di discussioni e anche sondaggi vari su quali siano le migliori marmitte, altrettante discussioni inerenti ai vari big bore, alleggerimenti del volano, consigli sui carburatori, lamelle e chi piu ne ha piu ne metta! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |