![]() |
problemi di erogazione
salve a tutti ho bisogno di un consiglio!!!!!!!!!!!
la mia G1 forunatamente non mi crea grossi problemi,anzi pero' mi sembra troppo brusca nell'erogazione tipo nell'uscita dalle curve sembra un po' morire fino a che non spara tutta la coppia!!!!!!!!!possono essere le lamelle(in carbonio 0'25mm???)troppo dure? grazie:smt132 :smt132 :smt132 |
Secondo me hai la frizione bassa, prova ad alzare un po e vedrai che la coppia la prende da subito....
Se invece vuoi un erogazione un po + dolce prova a lavorare un po sullo squish e magari metti delle lamelle da 0.30 :si: |
grazie del consiglio,ma la frizione mi attacca a 8000, e credo che vada ok!e' proprio una sensazione di vuoto che poi si colma con anche troppa potenza tutta insieme.
cosa ne pensi?????????????:smt132 |
:) danni der gasse,vedrai che la senzazione di voto un la senti +!:rosik:
|
dimenticavo(sono serio)prova a farla attaccare a 8500/8800 e parzializziin curva!:smt138
|
sicuramente se parli di un vuoto all'apertura gas è sintomo di carburazione non ottimale ma,và tenuto conto che ,il sistema reverse ha tutto un'altro tipo di trazone e quindi di guida...tende appunto come dici te ad essere brusca sopratutto nelle ripartenze su curve strette..una volta fatta l'abitudine però secondo me è il migliore....
ciao |
Hai mai aperto il motore?perchè secondo hai lo squish troppo alto
|
Quote:
|
a quello che so' io...non dovrebbe averlo toccato il cilindro!:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |