Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   raga ho un problema aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/20234-raga-ho-un-problema-aiutooo.html)

casper_cs 13-12-06 12: 43

raga ho un problema aiutooo

ho fatto le seguenti modifiche alla mia mini allora

marmitta quella che monta la polini di serie

pacco lamellare tagliato le alette e montato una lamella monopetalo 0.25

volano alleggerito

carburatore 14/14 cinese

un mio amico con le stesse modifiche monta il carburatore 15/15 dell orto prima con le stesse modifiche lo perdevo ora lui mi perderà? consigliatemi qualche modifica da fare per perderlo ancora però con poki euri da spendere

heavymachinegun 13-12-06 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da casper_cs (Messaggio 256070)
ho fatto le seguenti modifiche alla mia mini allora

marmitta quella che monta la polini di serie

pacco lamellare tagliato le alette e montato una lamella monopetalo 0.25

volano alleggerito

carburatore 14/14 cinese

un mio amico con le stesse modifiche monta il carburatore 15/15 dell orto prima con le stesse modifiche lo perdevo ora lui mi perderà? consigliatemi qualche modifica da fare per perderlo ancora però con poki euri da spendere

il tuo amico è avvantaggiato dal carburatore,

Wheeling#69 13-12-06 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da casper_cs (Messaggio 256070)

:smt132 :smt132 :smt132

Il problema quale è?
Prima tu avevi le modifiche e lui no, e adesso le ha fatte anche lui?
Con pochi euro se sei capace puoi mettere mano al GT aggiungendo dei travasi supplementari.
Prova con il :search: a cercare "travasi supplementari" o "unghiate", l'argomento è stato ampliamente discusso.

casper_cs 13-12-06 18: 50

abbiamo tutti e due le stesse modifiche solo che lui ora monta il carburatore 15/15

Officina23 13-12-06 19: 25

Non cambia niente, anzi. Probabilmente 15 è anche troppo, tieni presente che il motore Polini da 6,2 hp raffreddato a liquido monta l'SHA 14/14...
Conta il manico, altro che!

madocebell 13-12-06 23: 19

prendi in considerazione l'idea di cambiare il carburatore
ciao

casper_cs 14-12-06 12: 10

raga io sono molto inesperto a modificare pistone travasi eccetera qualcuno mi può aiutare con qualche altra modifica? da tenere presente che noi giriamo nelle strade publiche ogni tanto e basta aiutatemi

franco626 14-12-06 13: 31

pubbliche ?????? slalom tra le macchine.......

va beh....

ma se avete le stesse modifiche e lui in più ha il carburatore, montalo almeno sei uguale a lui, c'è da dire che contano un sacco di fattori, pesate uguale ?

devi vedere anche il percorso che fate..... cambia il rapporto metti una corona più grnade rispetto la sua e avrai più ripresa, se invece andate sul lungo corona più piccola, ma non è divertente.......

e cmq quello che in assoluto conta più di qualsiasi modifica è il manico...... sena quello puoi avere anche un BZM da 14 Cv e tanto ti ciula.....

casper_cs 15-12-06 12: 21

raga che modifica posso fare per farlo uscire pazzo cioè a continuare a lasciarlo?

Biccio 16-12-06 10: 16

Ragazzi quando tagliate le alette del pacco lamellare se poi non lo spianate le lamelle monopetalo in alcuni pacchi non chiudono ( verificare sempre la chiusura delle lamelle)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11.