![]() |
cilindro per Z1
sapete se in futuro ci sara' gruppo termico per z1 tipo quella per la blata che produce la bzm a 6 travasi ? ... o unico modo e montare la biella per poi mettere il cilindro bzm ?
|
anche io interessato.....
cmq sicuramente ce ne sono sicuro...... anche un'altra domanda visto che si trtta di possibile sostituzione dell'albero, quello originale z1 l'attacco frizione è conico, vale lo stesso per uno BZM.... no perchè a quel punto tocca de cambia anche la frizione........ |
da qunto so io unico che è conico è quello della z1 ..gli altri non sono conici ..infatti sulla z1 puoi mettere solo frezione zocchi ... le bzm non ci vanno per cui presumo che albero bzm non sia conico
|
Quote:
|
la blata ce l'ha normale e si può montare tranquillamente una frizia polini o bzm.. invece sia la z1 che la banshee hanno sul lato frizione conico e si può montare quella zocchi.. per quanto riguarda il gruppo termico non c'è bisogno che fanno un cilindro specifico per z1 perchè si può montare tranquillamente quello bzm.. l'unico problema e che si deve sostituire la biella per il problema dello spinotto del pistone... ma d'altronde se uno vuole montare un gruppo termico del genere(tipo il 50cc bzm) non credo si possa fidare di una biella cinese.. anche per la blata la bzm ha fatto il cilindro ma con relativo albero
|
e quindi con il gt e l'albero motore si deve cambiare anche la frizione.......
che peso........ va beh, che se uno si compra una cina sto problam non dovrebbe averlo no ???? cioè se io grippo ci rimetto un gt cinese da 40 euro magari lavorato sulle luci e travasi, ma non credo vale la pena spendere soldi per un gt BZM che con quel telaio non potrei sicuramente sfruttare...... |
anche io penso la stessa cosa.. perchè poi ti ritrovi con il fattore telaio
|
eppure a torricola ho visto una z1 mk2 con telajo cinese e sotto un blocco comepleto bzm e girava perfettamente .....non so forse con il tempo potra cedere qualche saldatura ma se si rinforza prima ......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |