![]() |
Freni anteriori 911, qualcuno riesce a regolarli???
Ragazzi oggi ho tentato invano di regolare i freni anteriori della mia 911, ovviamente ho usato la guida, il problema è che se anche avvicino moltissimo le pastiglie al disco, la leva del freno è sempre molto molla, nonostante abbia smanettato sui comandi di registro :doh: :doh: come devo fare? :evil:
Volendo togliere uno dei dischi con relativa pinza anteriore, quale devo togliere, la destra o la sinistra? Ovviamente devo cambiare anche le leve freno, perchè quelle originali sono troppo lunghe, e i registri per i freni anteriori sono tremendi!! :cry: |
Ciao, la tua frenata nn è efficace perchè il supporto della leva frena quando tu freni e applichi una certa potenza se ci hai fatto caso tende a piegarsi xchè è in plastica.
Quindi ti consigli di cambiare le leve del freno con due in alluminio per mountan-bike. Ad esempio prendi due leve Shimano Dx e due registri filo del ciao e con la guida di TOCI74 modifichi le leve e se :si: . |
Bhè sinceramente non ci ho fatto caso, però il freno posteriore frena che è una meraviglia.....non dovrebbe essere lo stesso per il davanti? Le leve le cambierò quando ci avro' preso un po' la mano con la mini! :wink:
Possibile che pi' di quello non si regolano??? :cry: |
Ciao, io e te abbiamo la stesa midi e quindi conosco i difetti, la leva di dietro anche a me tira che è una meraviglia, mentra quella davanti, fai conto che deve applicare il doppio della potenza xchè inqst caso i freni sono 2. é anche normale che più di un tot non frena con quelle leve. :clap: :clap: :clap:
|
Bene quindi non rimane che cambiare le leve del freno? Cmnq ho intenzione di togliere un disco con relativa pinza...quale tolgo?? :/
|
Ma perche' lo devi toglie per forza???
|
Quote:
|
Quote:
la soluzione è + semplice di qll che pensi,basta comperare delle leve da mountain bike da pochi €.prosegui il foro originale se prevede il fermo della testa sulla leve(come qll originale)oppure fai un foro nuovo sulla leva di misura leggermente + grossa del perno nel caso il fermo della testa del filo si trovi in una posizioni nella quale è impossibile far passare il perno.a questo punto monti tutto il sistema per tirare i fili,e vedrai che la situazione cambierà e di parecchio.ricordati di serrare anche le 2 curve |
giusto heavy ma 2 diski non servono proprio a nulla.. :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 31. |