![]() |
G1 o z1 reverse????
Ciao a tutti sono nuovo, ed ho un gran dubbio, adesso possiedo una mini ad aria ma volevo cambiarla con una a liquido ( pur troppo) ma voi cosa mi consigliate??? ciao
|
ciao tra le 2 che hai scelto il motore è lo stesso cambia il telaio però un consiglio che posso darti cerca tra le guide appena prendi una delle 2 fai le cose scritte li
ciao |
io ti consiglio la G1, il motore è lo stesso in entrambi i casi..quindi stessi problemi, il telaio è molto meglio quello della gp3 che è il migliore tra i cinesi però c'è sempre l'incognita se ci stai, perchè la r gp3 è parecchio piccola
|
Quote:
eh si, il problema è tutto li se ci vai o no, considera che la GP3 è 10 cm più piccola delle normali repliche, per i più alti , tipo sopra a 1,75 è sconsigliata, io ho provato a salirci e ci si starebbe anche ( sono 1,83 ) ma l'impostazione di guida è diversa dalle altre avendo praticamente il manubrio più vicino agli zebedei......... che centra la GP3 è molto più bella di tutte le atre repliche..... Parere mio ovviamente |
sono 1.92 per 95 kg ai di gp3 che è molto più bella....
|
o se apsetti ti prendi una D1!!!
|
io sono altro 1.87 e nn me la son presa xke nn c'entravo...scomoda...
|
in crisi....
grazie a tutti, ma adesso sono in crisi sul modello, ne cercavo uno con una buona correlazione tra potenza e prezzo ed adesso comodità visto che sono alto 1.85, se avete quualche consiglio.... anche perchè dando un occhiata su ebay non riesco a capire le differenze, sembrano tutti dei mostri......ma chissa se poi è veramente così?
|
grazie a tutti, anche se adesso sono in crisi sul modello, non so più se reverse o no e che minimoto offra una qualità/potenza migliore ed un prezzo abbordabile....se avete consigli.....
|
se devi scegliere tra le due quoto il parere di dmmotors, altrimenti ci siamo battibeccati per due giorni qui.
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19465-z1-reverse-no-tradizionale.html a te le conclusioni...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 38. |