![]() |
di ripresa zero!!!!
come è possibile???ho smontato tt la mini per pulire tt,rimonto e di ripresa nemmeno l'ombra!!!!la coppia entra giu dal campanile!!!è possibile che quando ho smontato la frizione,visto che il dado era zeppo di colla lo ho scaldato a cannello per toglierlo,ma si sono scaldate pure le molle!!!!ora la mia domanda è se le molle si scaldano,perdono la durezza?è possibile che attacchino a giri più bassi e quindi rimango senza ripresa???:smt132
|
è possibile che hai scaldato il paraolio del carter ed adesso ti prende aria il motore da li......
|
E poi, al limite, scaldando o meglio cuocendo le molle si sono temprate quindi indurite...
|
hai toccato xcaso lo squish? hai fatto fuori il paraolio? prova a controllare.
|
no ne squish,ne paraolio...tt e due ancora aposto....l'unica è quando le ho scaldate...perche se riesco ad aprire leggermente le massette con un cacciavite,e prima no l'unico motivo sembra questo!!!
|
ma nn sa niente nessuno???
|
controlla con il contagiri a quanto attacca la frizione .
scaldando le molle e facendole raffreddare da sole perdono la tempra , poi se la frizione è cinese basta poco perche le molle non sono di materiali buoni. ciao |
se hai una coppia nuova di mollette mettile e vedi se il problema sorge di nuovo
|
stranissimo sei sicuro che non ti slitti da paura?
|
ora provo ad alzare i giri alla frizza e vi dico!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08. |