![]() |
carburatore 14/14
raga ho un carburatore cinese 14/14 si puo fare qualche modifica? oppure facendo qualche modifica poi ho problemi con il getto eccetera? aspetto vostri consigli
|
i getti girando li trovi.... volendo poi portare a 17 il carbu con un trapano... ma č un lavoro estremamente di precisione e difficile... meglio cambiarlo direttamente ;)
|
raga vorrei un vostro chiarimento c'č un mio amico che abbiamo le stesse cose alla mini solo che la mia andava piu veloce mo lui ci mette il carburatore 15/15 il mio e un 14/14 voi dite che mi perde?
|
Quote:
la sostituzione di un carburatore, si migliora indubbiamente il rendimento della moto, ma NON incrementa la potenza, bensi' l'EROGAZIONE. Ricordo che mettere un carburatore troppo grosso, sballa il rapporto stechiometrico della moto quindi invece di incrementare le prestazioni si rischia di andare MENO di prima. Ciao :) :power: |
se poi perņ va piu veloce mi sfotte che posso fare per poi far andare la mia mini piu veloce? perņ con poki soldi da spendere
|
che modifiche hai?
|
ho alleggerito il volano ho il carb 14/14 marmitta quella che monta la polini di serie il pacco lamellare modificato con la lamella monopetalo da 0.25 e stop
|
intato direi di mettere un italiano da 15/15 come carburatore, sfrutti al max le lamelle e non hai + problemi... se la marma gia' ce l'hai e vuoi andare un po' di + cambia la corona e il pignone. metti + o - denti a seconda che tu voglia andare di + in ripresa o di + in allungo ;) ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 40. |