![]() |
filtro benzina
ciao a tutti
ho una C1 cinese levando il filtrino della benzina e mettendoci un tubbo diretto, avro qualche cambiamento di prestazioni(se pur minimo)? oppure è meglio cambiare il filtro della benzina con uno più prestazionale? |
le prestazioni non cambiano assolutamente....
comunque cambialo il filtrino cina con uno italiano.... costera' si e no 3 euriii.....:si: |
Quote:
|
se lo togli dovresti filtrare la miscela dove sono sempre presenti tracce di materiale ke puù danneggiare il motore e gli altri organi!!!
|
quoto walter conviene sempre tenerlo un filtro per la
benza tanto che noia da??? ;) |
e comunque ti conviene sostituirlo l'originale e accorciare i tubi: a me succedeva ke la metà delle volte avevo dei vuoti negli allunghi dovuti al fatto ke il vasetto con il filtro non rimaneva in posizione verticale e di conseguenza il motore restava x dei brevi tratti inalimentato...:doh:
|
i tubbi li ho accorciati, però non sapevo se un tubbo della benzina diretto potesse dare qualche vantaggio
|
no, toglilo tranquillamente... quelli cinesi non sono buoni e possono creare delle depresioni che non ti fanno scendere la miscela.
toglilo, non serve a nietne |
levalo ?????? :smt132 :smt132 :smt132 :smt107 :smt107 :smt107
toglierlo sono daccordo, ma sostituendolo con un altro...... costo 3 euro, per i problemi che ti elencano è facilmente ridolvibile in quanto la r.blata bene per lei ha un notevole dislivello tra serbatoio e carburatore, quindi metterlo verso il basso non è un problema......... al limite lo leghi con due fascette una in cima e una in fondo in maniera tale da tenerlo con l'angolazione giusta...... togliendolo rischi che molte impurità che si trovano nel serbatoio, nell'imbuto che utilizzi per travasare, ti ci cade una briciolina di qualcosa, che ne sò vanno a finire nel carburatore, poi devi smontarlo, vedere se trovi il problema, e peggio me sento ti incrosti il pistone di schifezze...... io ho trovato quello che montano sulla DM da un rivenditore piaggio, costo 1,50 ( lo montano sull'ape50 o su scooter di vecchia concezione ( perchè cos' chiamano i 2T normali hihihihihi, vallo a modificare un 4T con 50 euri.....) |
caccialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 02. |