![]() |
Differenze Aria e Liquido a 3T
Weilà ragazzi...........
che differenze ci sono a livello prestazionale da un cilindro ad aria 6,2cv e un liquido tutti e 2 a 3 Travasi???? |
Quote:
|
mentre lavorandolo immagino che quello a liquido sui 10cv ci arrivi.....giusto mentre quello ad aria a piu di 7-8cv non puoi tirarlo
sempre con marmitta racing e carburatore 15 o 17,5 |
Quote:
se hai la possibilità è meglio usare un GT a liquido perchè è 10.000 volte + costante nel rendimento |
ti ringrazio.......
il mio problema è di stare dietro a qualche C1 quelle con 13cv dichiarati che ne avranno 8 circa con un 6,2-7cv ad aria.... tanto io non faccio gare.....quindi mi sparo 8-10 giri e mi fermo......aspetto 5 minuti e rientro.... |
Se hai un telaio ITA prima o poi le superi....basta che inizi a capire come guidare una mini.
|
io uso parecchio la mini ad aria e vi posso dire con certezza che le prestazioni tra il 3 travasi ad aria e quello a liquido praticamente sono le stesse, quoto pienamente heavy a riguardo la costanza ovviamente quello ad aria risente molto del surriscaldamento!!in quanto a prestazioni finali un 6,2 ad aria con lo scarico official e il 18 (la mia configurazione) e il cilindro messo a posto alle DM racing base e le grc gp se le mangia!quindi ti assicuro che pure le china non hanno vita lunga se impari a guidare!!
|
Quote:
cmq prima di partire verso l'upgrade pesante,monta uno scarico racing |
esatto ariquoto heavy il mio 6,2 ad aria se pur limato senza lo scarico bzm official non renderebbe assolutamente come invece fa!
|
come scarico ho un bzm penso base......xo vabbe da quanto ho capito è solo una questione di prenderci la mano.....
vi ringrazio molto...a tutti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |