Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   r blata...ma funziona qualcosa??!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17679-r-blata-ma-funziona-qualcosa.html)

catolino84 11-11-06 19: 10

r blata...ma funziona qualcosa??!!!

salve a tutti raga...
ho appena acquistato la mia prima mini, una r blata ma gia' dopo 2 pieni di carburante ho un sacco di problemi:
- filo dell accensione gia' strappato
- viti del freno a disco perse per strada
- bulloni ferma ruota anteriore entrambi volati mentre giravo

per fortuna che la ruota nn s e' sganciata!
e pensare che avevo avvitato tutto bene!!

giggiox 11-11-06 19: 16

....poi, e fai pure gli scongiuri, ti andrà in ebollizione il motore e comincerà a perdere liquido dalla pompa dell'acqua...:smt152 :smt152 :smt152 :smt140 :smt140 :smt140
Non è per fare lo iettatore, ma sono ormai i soliti problemi noti di questo modello. Un consiglio spassionato: fai un cerca o dai un'occhiata alle preziose guide fatte per il tuo modello. Prevenire è meglio che curare!!!

mattia90 11-11-06 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 226463)
....poi, e fai pure gli scongiuri, ti andrà in ebollizione il motore e comincerà a perdere liquido dalla pompa dell'acqua...:smt152 :smt152 :smt152 :smt140 :smt140 :smt140
Non è per fare lo iettatore, ma sono ormai i soliti problemi noti di questo modello. Un consiglio spassionato: fai un cerca o dai un'occhiata alle preziose guide fatte per il tuo modello. Prevenire è meglio che curare!!!

quoto...la blata è maledetta!

skipdj 11-11-06 19: 29

minchia menomale che non si è tolta la barra che tiene la ruota...altrimenti sarebbero stati casi amari...:(

catolino84 11-11-06 21: 56

si si infatti... la barra era tutta spostata a sinistra ... mancava poco e poi la mia breve carriera da pilota era finita...

ah si giggiox la pompa dell'acqua xde gia' un asino..l ho gia' riempita 2 volte ...

mi sa ke la porterò da un meccanico ...

COMPRATE UNA R BLATA...E' UN AFFARE!!!!!

athos 11-11-06 22: 04

le minimoto vanno seguite con cura..nessuno può peccare di presunzione e salirci pronti via...sono mezzi da competizione e nn si puo pensare di spendere 250 (r.blata)e avere la sicurezza..un motivo il prezzo cosi basso ce lo avrà..
Il bello di andare in minimoto è anche quello tra un turno e l'altro di mettere a posto..configurare al meglio..controllare ecc...se questo nn avviene..poi capita che ti perdi anche la ruota:smt146
Quindi prevenire è meglio che curare...certo è vero..ma per le cinesi è ancor più che prevedibile..è un dato certo..

ynos 11-11-06 22: 33

almeno tu 2 pieni l'hai fatto, io (con la bashee) che dovrebbe essere la migliore tra le cinesi, ho dovuto subito buttare il carburatore e ancora non và come dovrebbe andare apre dopo 40 metri ma spero siano le molle vediamoo

skipdj 11-11-06 22: 35

e in pista c'è gente che mi dice: quando ti fai la blata?
MAI!!
almeno so che come sono messo ora non ho alcun problema e viaggio forte! ;)
viva le lucky7

ynos 11-11-06 22: 38

io con l'mk2 elaborata non ci ho mai fatto niente completamente e andavo sempre a manetta, nemmeno la frizione, lo vuoi un consiglio rimani con quella cambi solo gomme certo non hai le prestazioni di quelle ma soprattutto non hai la spesa!!! di quelle

skipdj 11-11-06 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da ynos (Messaggio 226621)
io con l'mk2 elaborata non ci ho mai fatto niente completamente e andavo sempre a manetta, nemmeno la frizione, lo vuoi un consiglio rimani con quella cambi solo gomme certo non hai le prestazioni di quelle ma soprattutto non hai la spesa!!! di quelle

vai a vedere il sondaggio in cina ad aria e vedi cos'ho fatto alla mia:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43.