![]() |
help me
Ciao a tutti
ho un problema nell'avviare la mk5 dopo aver modificato il pacco lamellare....cioč dopo aver tolto il pezzettino di ferro sul pacco lamellare. monto un phgb 19 e il bogbore testa blu e la jetpro. la benzina arriva ed anche la corente alla candela (ho smontato la candela ed č bagnata di benza ed ho fatto la prova se arriva corrente. secondo voi che puo' essere ?? mi aiutate a metterla in moto ??? domani devo portare mio figlio a correre a mantova.... spero di riuscire... alrimenti lo deludo......... speriamo di no ciao e grazie |
hai tolto il pezzo d ferro...ma la lamella l'hai sostituita kon una monopetalo??:smt107
|
hai cambiato il getto del carburatore??
|
si si messo lamella monopetalo
appunto.... ora vedo che getto monto... poi vi dico... |
allora
carburatote con il getto da 67, ho provato a mettere quello da 74; si accende ma non resta in moto....sembra troppo grasssa...... ho provato a smontare il firltro.....e sembra che vada bene, ma quando accellero fino in forndo..... si spegne. |
senza filtro sei troppo magro!
rimetti il 67 e pulisci il getto con della benzina! di solito č un problema di olio "indurito" che intasa il getto! |
metti un getto piccolissimo e vedi se parte e poi comincia a salire piano piano fino a che il motore lo sentirai girare pulito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |