Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Preparazione Z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17513-preparazione-z1.html)

giugiuk 09-11-06 16: 18

Preparazione Z1

Salve ragazzi,
prima ero in un forum di scooter e mi sono trovato sempre bene da qualsiasi punto di vista.
Adesso vorrei fare la mia Z1 completamente elaborata ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Quali pezzi devo sostituire per farla andare più forte?
Comunque le prestazioni sono davvero esaltanti.......ho provato a fare un accelerazione con uno zip sp tutto elaborato e in accelerazione siamo quasi gli stessi.......
La mini che ho preso è quella del sito di minimotoitalia......

Andrea78 09-11-06 16: 34

Grande..... anche te sei passato alla supe Z1... è il modello MK1 o MK2?
perchè se non è quella aggiornata devi già cambiargli la gabbia a rulli e qualche altra modifica....

Per l'elaborazione.... di per se la moto viaggia gia molto bene , ma per fargli fare un erogazione molto più fluida e da paura, cambiagli la marmitta con una zocchi, il filtro dell'aria mettici un polini o malossi, pacco lamellare con alette in carbonio della zocchi,carburatore dell'orto 21 e cambiagli il rapido che quello che ha su è una vergogna......
Dopo di che cambierei tutte le viti che sono orrende e fatte di burro,un altra cosa levagli via il tendi catena che dopo un giro ha già il cuscinetto grippato.
Già così la moto è una scheggia, puoi andar tranquillo... poi quando finisci le gomme e la frizione puoi montare cose molto migliori, sempre italiane ovviamente!!!

franco626 09-11-06 19: 17

eheh sei sicuro di volerci spendere soldi ?
se inizi poi è difficile fermarsi......

non sò che modifiche monta la reverse, ma se vai di ricambi polini vai a spendere una cifra....

Vuoi un con consiglio : RISPARMIAE FATI UNA ITA anche usata....... con 700 euri ti fai una polini 6,2 CV usata che va all'incirca di prestazioni è come una Z1 con qualche modifica...... e di affidabilità non c'è paragoni.......

Brutale68 09-11-06 20: 24

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, per reperire pezzi racing per una z1, dove si può andare?
Perchè per una cinese ad aria è facile, ma x una z1 in specifico??
Grazie

Stefak 09-11-06 20: 39

Scusatemi ma cmq giugiuk ha una z1 reverse non una z1 quindi il blocco della gp3

roby84 09-11-06 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Andrea78 (Messaggio 224651)
Grande..... anche te sei passato alla supe Z1... è il modello MK1 o MK2?
perchè se non è quella aggiornata devi già cambiargli la gabbia a rulli e qualche altra modifica....

Per l'elaborazione.... di per se la moto viaggia gia molto bene , ma per fargli fare un erogazione molto più fluida e da paura, cambiagli la marmitta con una zocchi, il filtro dell'aria mettici un polini o malossi, pacco lamellare con alette in carbonio della zocchi,carburatore dell'orto 21 e cambiagli il rapido che quello che ha su è una vergogna......
Dopo di che cambierei tutte le viti che sono orrende e fatte di burro,un altra cosa levagli via il tendi catena che dopo un giro ha già il cuscinetto grippato.
Già così la moto è una scheggia, puoi andar tranquillo... poi quando finisci le gomme e la frizione puoi montare cose molto migliori, sempre italiane ovviamente!!!

quoto, oppure nel caso del pacco lamelle se hai pratica puoi lavorare sull'originale e ottenere gli stessi risultati del zocchi se non addirittura migliori (come nel mio caso:smt122 )

io monto lo scarico del lollo...è una alternativa eccellente al zocchi, solo che non so se è disponibile per il motore reverse...probabilmente si :smt124

Brutale68 19-11-06 15: 14

quoto, oppure nel caso del pacco lamelle se hai pratica puoi lavorare sull'originale e ottenere gli stessi risultati del zocchi se non addirittura migliori (come nel mio caso:smt122 )

Ciao, non è che avresti o se puoi spiegarmi cosa hai fatto al pacco originale?? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37.