![]() |
sono nuovo, mi date delle info?
ciao a tutti. sono nuovo del sito. possiedo da poco una minimoto cinese ad aria ordinata per 95 € da un sito italiano (avrete capito spero).
vorrei sapere come poterla preparare in generale e fino a che potenza massima potrebbe arrivare mi si è rotto subito il codone, ora è su con un macello di scotch ma è un pochino antiestetico. come posso ripararla e rinforzarla? grazie a tutti ciao |
io nn consiglio di modificare la cina...per modificarla spenderesti i soldi ke spenderesti per una cinese liquido usata tipo blata o z1 gia belle preparate pronto pista...
quindi il mio consiglio è:usala fino a natale e poi piglia una china a liquido gia messa a posto (se cerki kn 350euro ti porti a casa una bella z1) o se hai possibilità econimiche pigliati una bella ita usata...modificare una mk è la cosa piu stupida a mio parere che si possa fare, e cmq avrai una minimoto ke non va una mazza... per la carena, vai di vetroresina! |
ti ringrazio dei consigli però vorrei provare a cambiare cilindro e carburatore. cosa potrei montare con un centinaio di €? se possibile anche meno...
|
dite che non reggerebbe il telaio se gli adattassi un blocco a liquido?
|
no il telaio oltre a non reggere fa skifo...
per le modifike mettici una marmitta (jet pro o tecnigas o la nuova di pbp) e un sha 14...così sei sui 100eurini per il big bore io lascerei stare. |
mettici una marma zocchi se ne trovi di usate meglio e poi un bel sha 14 o 15 dell'orto!!!
|
tanto per iniziare cambia la candela 1 poi:
2-marma jet pro per non spendere un botto di soldi però puoi benissimo modificare l'originale ti spediro un pm 3-volano alleggerito basta togliere le alette una si e una no. 4-frizione con molle racing non rinforzate 5-carburatore 6-cilindro con pistone ecc. 7-lamelle in carbonio poi fa delle cose estetiche e ciclistiche. poi per quella cosa che il telaio delle cina fa schifo è una cavolata se provi una r.blata te ne accorgerai di sicuro. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:) |
eh si...se provi una blata poi ahahahahah
no dai al massimo prova una z1 ;) cmq x imparare sn piu ke ottime ;) |
bè sono le migliori per imparare cmq i miei fratelli si sono fatti tuui la blata però si sono dovuti vendere le loro mini aria cina.
io invece non voglio vendere la mia mini ma me ne voglio comprare un altra(r.blata) ciao!!!!!!!!!!!:smt113 |
Quote:
p.s. la zokki pigliala solo usata...io nn comprerei mai una marma ke vale di + della mini di bel 30euro, considerando ke il costano 95 e 130euri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 18. |