Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16297-problema.html)

el_toros 26-10-06 16: 21

problema...

hey ragazzi scusatemi...ho avuto la polini 911 gp3 reverse...è ottima ma mi fa un problema...mi spiegate la questione d aprire e chiudere l'aria?
e poi xkè certe volte si spegne senza che io spianga il pulsante d spegnimento?
mi date spiegazioni su tt ciò che sapete?
grazie!

ale88kami 26-10-06 16: 24

guarda l'aria alle minimoto deve stare sempre aperta poi il problema ke siospegne o può essere il minimo troppo basso o la carburazione oppure spiega come si spegne cioè se si affoga ok......

ilnonnovinci 26-10-06 16: 29

sezione sbagliata
non e' vero che le minimoto devono avere sempre l'aria tirata
problemi di carburazione o di regolazione del minimo o contatto a massa del pulsante di spegnimento

ale88kami 26-10-06 16: 32

scusa ma la minimoto l'aria la tiene sempre aperta perkè se tu abbassi la levetta kiudi l'entrata del carburatore quindi nn passa più aria invece quando apri l'aria si toglie quella cosa ke tappa l'entrata dell'aria nn è cm i scooter ke bisogna kiudere l'aria...

RICKY#21 26-10-06 17: 27

Hai controllato se hai una perdita di aria dal collettore?

ilnonnovinci 26-10-06 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da ale88kami (Messaggio 211746)
scusa ma la minimoto l'aria la tiene sempre aperta perkè se tu abbassi la levetta kiudi l'entrata del carburatore quindi nn passa più aria invece quando apri l'aria si toglie quella cosa ke tappa l'entrata dell'aria nn è cm i scooter ke bisogna kiudere l'aria...

nain, se fai un cerca troveresti scritto che nei carburatori cinesi sui modelli aria il senso apri/chiudi e' invertito rispetto al normale. :si:

heavymachinegun 26-10-06 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 211841)
nain, se fai un cerca troveresti scritto che nei carburatori cinesi sui modelli aria il senso apri/chiudi e' invertito rispetto al normale. :si:

credo che lui intenda chiusa,ostruire il passaggio dell'aria(e si arricchisce la miscela)

el_toros 27-10-06 10: 40

raaora vi spiego: io apro l'aria, accendo il motore, lo faccio riscaldare e poi chiudo l'aria!
regolare la carburazione cm si fa e cm faccio a nn far spegnere la moto?

Mirco 27-10-06 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da el_toros (Messaggio 212390)
raaora vi spiego: io apro l'aria, accendo il motore, lo faccio riscaldare e poi chiudo l'aria!
regolare la carburazione cm si fa e cm faccio a nn far spegnere la moto?

bhe alza il minimo che probabilemte è basso

SaettaMcKlaud 29-10-06 23: 31

sulll'esterno del carburatore hai una vite con una molla sotto: se la chiudi alzi il minimo, se la apri lo abbassi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 25.