![]() |
problema...
hey ragazzi scusatemi...ho avuto la polini 911 gp3 reverse...è ottima ma mi fa un problema...mi spiegate la questione d aprire e chiudere l'aria?
e poi xkè certe volte si spegne senza che io spianga il pulsante d spegnimento? mi date spiegazioni su tt ciò che sapete? grazie! |
guarda l'aria alle minimoto deve stare sempre aperta poi il problema ke siospegne o può essere il minimo troppo basso o la carburazione oppure spiega come si spegne cioè se si affoga ok......
|
sezione sbagliata
non e' vero che le minimoto devono avere sempre l'aria tirata problemi di carburazione o di regolazione del minimo o contatto a massa del pulsante di spegnimento |
scusa ma la minimoto l'aria la tiene sempre aperta perkè se tu abbassi la levetta kiudi l'entrata del carburatore quindi nn passa più aria invece quando apri l'aria si toglie quella cosa ke tappa l'entrata dell'aria nn è cm i scooter ke bisogna kiudere l'aria...
|
Hai controllato se hai una perdita di aria dal collettore?
|
Quote:
|
Quote:
|
raaora vi spiego: io apro l'aria, accendo il motore, lo faccio riscaldare e poi chiudo l'aria!
regolare la carburazione cm si fa e cm faccio a nn far spegnere la moto? |
Quote:
bhe alza il minimo che probabilemte è basso |
sulll'esterno del carburatore hai una vite con una molla sotto: se la chiudi alzi il minimo, se la apri lo abbassi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 25. |