![]() |
quale gruppo montare?
ragazzi ho la mini grippata,una C1,
dovendo acquistare cilindro e pistone nuovi mi consigliate di rimontare l'originale o questo kit 46cc in commercio?lo abbinerei kon un 21 ke già ho, lo so è enorme ma basta ke spinge più di ora poi a carburarlo ci pensiamo noi.. premetto ke comprerò solo il gruppo non posso spendere soldi per albero etc..quindi quale acquistare?? grazie se potete farmi un paragone,difetti,modifike necessarie al montaggio etc ve ne sarei grato..ho internet blokkato da quasi due mesi e son rimesto dietro sull'argomento.. grazie.. |
io ti consiglierei il 46 hai più potenza esci meglio dalle curve e allunga di più l'unico difetto che ricordo era la cupola testa che non andava bene però se vai sul cerca ci sono vari argomenti che ti spiegano tutto sul 46 cinese
|
anche io andrei di 46cc
|
Io ho montato il 46 e devo dire che e molto meglio del 39 l'unico inconveniente che ho trovato e l'aprire il motore per limare lo scalino altrimenti il pistone sbatte nel carter motore
|
Ciao...avendo una 911 non so benissimo cosa consigliarti..però con un 21 non puoi metterci il motore originale,anche se lavorato.Io per esempio sulla mia polini ce l'ho lavorato..insieme ai carter e all'albero racing..e il 21 era troppo! Oltre alla carburazione che è difficile,da proprio problemi..con l'originale ti consiglio il 18-19...oltre a questo..per il cilindro non so cosa dirti non avendolo provato.So però che se lavori bene l'originale le prestazioni puoi tirargliele fuori...e anche parecchie :D
ciao bello |
Quote:
|
grazie per i consigli..cmq mi basta ke va di più kol 21 io lo monto..tanto ho tutta una settimana per carburare prima di ogni weekend..xò volev sapere qualkosa in più sul gruppo..da problemi kon la sua tenta?ke lavoro va fatto ai karter? qualkuno ha foto..una guida?
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |