![]() |
Accellerazione 0 - 50 e 0 - 80 metri
E adesso si parte con il mettere mani alla belva!!
Dreemel dipendenti tremate...........:) Tra un po comincio a postare foto delle modifiche........... :fermi: Ma prima di fare ciò ho voluto prendere i tempi di accellerazione su due piccole distanze, ma che se utilizzate a dovere mi danno comferma di come procedo con le elaborazioni. Scatto da fermo 0 - 50 metri : 7,30 secondi (senza spingersi o aiutarsi in nessun modo) Scatto da fermo 0 - 80 metri : 9.50 secondi (come sopra).:1st: A proposito, peso 75 kg Per le distanze mi sono aiutato con una corda opportunamente misurata, lunga dieci metri e allungata per terra + volte. Non sono andato oltre gli ottanta metri, oltre che per lo spazio anche perchè intorno ai 60 mt ero già a manetta :( . Adesso tutto quello che rimane è limare secondi su queste distanze, in modo da non dover dire: "mi sembra vada di più.....non sò". Chi mi dà una mano?? Perchè non fate anche voi le prove di ACCELLERAZIONE e le postate, in modo da avere dei paragoni (e perchè no anche una classifica). ............Mi raccomando..........senza barare:asd: |
non male l'idea, pero' come la mettiamo con il peso del pilota, che mi sembra una variabile piuttosto significativa?
|
Cominciamo a tirare su dei numeri, anche per avere una banca dati che fa comodo a tutti: c'è chi dice che la moto va tanto, c'è chi dice che va poco, ma è veramente così?
In pista uno può andare più di un altro perche è più bravo o accellera prima dell'altro in uscita dalla curva. avendo un po di dati, mettendo anche il peso, si possono prendere dei paragoni e delle speranze di miglioramento, anche solo per la semplice fase della carburazione o della regolazione della frizione. |
dove lo trovo uno spiazza di 100 metri dove nessuno passa e nessuno rompe in piano per di più?
|
Quote:
poi mi metto sulla viettina di fianco al parcheggio :read: |
mmm, belle ste prove da fare... appena sistemo la piccolina faccio anch'io!
ah, dato fondamentale: che rapporti avevi? |
Quote:
la mini è originale ma nn so che modello. Poi posto una foto così magari qualcuno mi dice cosa è. |
ste prove me gustano!
|
auhaua potrei farle ankio .... xo io ho tt originale...:( tanto tra poko passo a liquido...:read:
|
OK.. OK.....
mi raccomando, indicate peso (il mio è senza casco e tuta), rapporto e soprattutto NN BARATE:smt077 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |