![]() |
ecco i primi dilemmi...di una lunga serie!!
ho appena comprato un dell'orto 15/15 sha...dovrei carburarlo o esce gia con una taratura cosiddetta standard? e nel caso, come farei a carburarlo? per quanto riguarda il collettore meglio in alluminio o in gomma? filtro conico o in spugna?
grazie in anticipo :smt152 |
vorrei fare il tuo stesso acquisto, ma prima vojo finire di smucinare il carb. cina orginale.
la discussione interessa anche a me. help us!!! aloha |
devi carburarlo cambiando i getti in modo da ingrassare o smagrire la carburazione...il colletttore sarebbe meglio in ergal o alluminio ma va bene anche in gomma...il filtro dipende dalla carburazione. te ce ne metti uno che ti va e poi carburi di conseguenza ma non esagerare...non serve un super-cono...non ci vuole troppa aria....ok?
|
domanda che mi è nata oggi...ma lo scatolotto nero che copre il filtro se lo tolgo che succede?perche ho visto uno che l'aveva tolto
|
Lo scatolotto nero è il filtro.... se lo togli e non metti niente si rischia che qualche impurità entri nel motore e lo danneggi, per evitare ciò o si usa un filtro sportivo a cono, oppure qualcuno appone una garza sottilissima sulla parte metallica del carburatore garantendo massimo passaggio d'aria e filtraggio.
|
Quote:
|
Quote:
scusa la mia ignoranza ma prima correvo sui kart e carburavo io ogni volta man mano ke giravo, usando i getti originali...ora mi sembra più problematico... grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 44. |