![]() |
C1 Aiutoooooo
CIAO RAGA,FINALMENTE HO ACQUISTATO UNA R.BLATA.
SABATO,VOLEVO PROVARE A METTERLA IN MOTO X LA 1 VOLTA,MA DA SUBITO SONO SORTI I PRIMI ROBLEMI. 1 PERDE BENZINA OVUNQUE,SI VEDE CHE DOVRò CAMBIARE TUTTI I TUBI,.MA LA COSA KE MI LASCIA PERPLESSO E KE SOTTO IL RADIATORE (quello griggio)C'è UN TUBO KE ARRIVA SOTTO IL MOTORE,DA LI USCIVA BENZINA. QUALKUNO MI SA DIRE PERKE?DOVREI SMONTARLA TUTTA? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: 2 VORREI KAMBIARE IL CARBURATORE,QUALE MI CONSIGLIATE? HO VISTO IL 15/15DELL'ORTO SH.ANDREBBE GIà BENE? DOVREI CAMBIARE IL COLLETTORE? NON HO INTENZIONE DI POTENZIARLA MI VA BENE COSI COM'è,CERKO SOLO AFFIDABILITà E CONTENERE I COSTI DI MANUTENZIONE PREMETTO KE SONO IGNORANTE IN MATERIA,PER PIACERE DATEMI DELLE RISPOSTE DETTAGLIATE CIAO A TUTTI |
ciao piddu!
ascolta per la benzina controlla bene gli attachci e cambia i tubi. inoltre puoi rivestire il serbatoio con dello stucco eposiddico per evitare che strasudi benza. per il tubo che va sotto , è quello che va alla pompa mi sembra strano che perda benza da li è piu probabile che sia liquido refrigerante. anche li controlla bene e stringi. per il carburatore puoi lasciare quello originale se nn vuoi potenziarla. cmq per l'affidabilità con la blata la vedo dura:D è sempre cinese! cmq una cosa che quasi sicuramente dovrai cambiare sarà la frizione. a dimenticavo cambia le viti. cmq trovi tutto il setup iniziale nelle guide. se hai bisogno noi siamo qui:D ciauu |
Leggendo Nel Forum,ho Letto Ke I Carburatori Cinesi Sono Fatti A Mandorla,e Danno Troppi Problemi.se Un Dell'orto Sh Entra Tranquillamente Senza Cambiare Collettore Lo Prendo Volentieri Tanto Costa €30.00
Era Proprio Benzina,non So Spiegarmelo Manko Io Kome Poteva Cadere Da Li,e L Mini Non Voleva Saperne Di Partire.sono Cosi S****to? |
Ciao, qui0 sul forum nella sezione guide, troverai dell ottimo materiale informativo che ti aiutera' a sistemare e a mettere a punto la tua blatina nuova ;)
|
per perdere benzina da li dove dici le risposte possono essere due, o hai messo benzina nel radiatore e quindi nel circuito di raffreddamento, o ti ci hanno fatto gli occhi, magari ci gocciava sopra quella del tubino che porta la benzina al carburatore, o al limite il serbatoio è forato in corrispondenza della tubazione, altrimenti è grave...... non saprei. controlla bene.....
|
anche io ti consiglio di sostituire subito il carburatore...il 15/15 sha è il miglior compromesso prezzo qualità e prestazioni....quantomeno puoi fare una carburazione seria, cosa che non ti è permessa sui carburatori cinesi se non hai i getti specifici difficili da reperire...con lo sha una volta fatta ti tiene la carburazione in ogni condizione atmosferica...puoi acquistarlo da qualsiasi ricambista di moto-scooter...costa intorno ai 35/40 euro e secondo me è un ottimo investimento....io sono circa un anno che l'ho montato e sono rinato:
http://img165.imageshack.us/img165/3651/imgp0217io2.jpg |
ma kon il 15 sha devo cambiare anche collettore?
|
no...puoi tenere quel collettore...
|
Quote:
|
io invece ho levato semplicemente la boccola nel collettore..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |