![]() |
aiutooo
ragazzi volevo chiedere cosa posso montare in + prima di montare cilindro e pistone x farla andare d+... pensavo il pacco lamellara della zocchi che ne dite??? mi da qualcosa in +???
|
cavolo ho sbagliato dovevo mettere in minimoto italiane
|
sposto io ;)
|
ma intanto dicci un po cosa hai già su...
il pacco lamellare tra lo zocchi e il polini non è che ci sia grossa differenza |
quoto mirco, il pacco lamellare lascia pure quello che hai! Se hai una 7 hp di solito la prima cosa da cambiare è la marma con quella racing, poi collettore e carbu Phbg 15 o 18 (o un Phbn 17,5 se monti motore Polini) e già dovresti sentire una gran differenza!
|
ho una 910 carena s liquido 6,2 cv ho gia messo scarico racing zocchi e carbu 18 c'è da mettere altro prima del cilindro e pistone?
|
Quote:
|
e il collettore d'allungo toglie molta ripresa??? serve a qualcosa^???
|
ma il pacco lamellare è mono o bipetalo? se è bipetalo monta uno zocchi monopetalo che la differenza si sente :read:
|
si il pacco lamellare va cambiato solo qualora sia bipetalo altrimenti lascia il suo..
comunque come dice FTW un bel lavoro a carter e cilindro fatto da chi sa cambia parecchio.Apistomassi è bravissimo l'ha fatto puere a me e la differenza si sente!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46. |