![]() |
domanda
perchè voi davanti alle vostre mini togliete la parte della carena anteriore lo fate per migliorare il raffreddamento o per un fatto estetico?
|
io ho levato la parte anteriore della carena per avere un miglior raffreddamento del motore e poi per un fatto di comodità!!!
|
io la tolgo per due motivi:
il primo di comodità, accesso diretto al motore (candela frizione ecc) il secondo, se cado meno cose che si rompono :bye::bye: |
io sia per estetica che per praticità nella manutenzione che per fare posto ai piedi
|
raga per parte anterioree intendo dove sta il cupolino
|
Toglierlo sulle moto tipo GRC che hanno lo "sperone" e' da assassini!!!!!!!!!!e pure avvolgerlo con stracci non migliora le cose........pensate di ritrovarvelo nella schiena!!!
Io con la ZPF lo tolgo solo x non distruggerlo in caso di caduta Toglierlo x far raffreddare piu' il motore non serve anzi!!!!!!!con la carena l'aria viene confluita sul radiaore.:read: aumentando il raffrescamento!!!!! La cosa piu' intelligente sarebbe avere la mezza carena che permette di lavorare al motore e proteggere la schiena del "tamponato":asd: |
Quote:
|
Quote:
Io cmq giro con la mezzacarena. |
io mezza carena,senza non mi piace,se si rompe?la cambio:asd:
|
E via soldi!!!!!!!!!
Beato te' che fai due paste e........OPLA' ecco la carena nuova!!!!!!!! Io devo almeno fare 12 ore in "miniera":doh: :doh: :smt010 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |