![]() |
Ragazzi mi date un consiglio?
é da poco ke ho acquistato una C1 xò ho un problemino. Dopo un giro di pista xke in partenza e in ripresa fa fatica a salire di giri? Forse è un problemino di frizione? cmq a freddo va di bestia ma dopo ke si riscalda fa fatika a salire di giri. Ciao
|
si potrebbe essere la frizione regolata troppo bassa
|
Se hai la frizione originale è normale xke le molle ke c sn fanno pena e col calore dilatandosi abbassano il regime di attacco.....
Le soluzioni sono: Cambi molle con le blata originali Cambi direttamente frizione con una ita |
ok grazie raga, ma se regolo la frizione portando ogni molletta singola a 20mm? oppure 21?
|
Puoi regolarla quanto vuoi ma si abbasserà sempre, l'ho testato personalmente!
Dammi retta ti conviene cambiarla direttamente e nn te ne penti :si: |
ok grazie proverò ad abbassarla e se nn andrà comprerò una zocchi. X caso sai quanto costa?
|
Magari dovresti alzarla non abbassarla!
cmq okkio a non alzarla troppo ke altrimenti la bruci subito..... x i prezzi delle frizioni dai un okkio agli sponsor in alto :si: |
la frizione la devi rodare a bassi giri..
ma poi la devi comunque stringere... il problema del surriscaldamento è comune alle rblata...fai un cerca e leggi, mi pare c'è una guida a riguardo |
cioè del surriscaldamento non intendo ke va in ebollizione, ma quando il motore dopo un giro di pista si riscalda mi fa il difetto, cioè x avere quello sprint massimo ci mette parecchio tempo. Proverò a stringere la frizione e vi farò sapere. grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |