![]() |
pacco lamellare ... ma come lo smonto??
dopo aver smontato il collettore del carburatore come faccio a togliere il pacco lamellare??
|
ciao .......in genere il pacco lamellare viene via senza problemi è solo tenuto insieme dalle viti del collettore......potrebbe solo essere rimasto incollato alla guarnizione ......prova a fare un po' leva con un cacciavite senza romperlo.........
|
farai un po fatica perche si sara incollato sulla guarnizzione io ho fatto leva con il cacciavite:)
|
esatto cn un cacciavite spaccato fai leva...vai cn cautela;)
|
ok grazie, e quale mi consigliate di mettere al posto dell'originale??
|
ti mettere direttamente una lamella monopetalo in carbonio da 0.25
|
mi date un link?? dove la posso trovare??
|
guarda io sono andato al motoriforniture +vicino e gli ho chiesto un foglio di lamelle in carbonio da 0.25 con un foglio ne fai un bel po di lamelle:)
poi prendi il pacco originale gli tagli il traversino e dimi tutti in modo che viene un lavoro fatto bene, poi ritagli la lamella in modo che copre bene tutto il buco del pacco e gli e la avviti su:) io ho fatto cosi e in partenza ho guadagnato un macello:) |
mica puoi postare delle foto ??sul procedimento intendo,poichè non l'ho mai fatto e non vorrei sbagliare
|
allora...per tagliare il trversino devi:smontare il pacco lamellare,svitare le 2 viti che tengono lo stopper della lamella,levare la lamella,prendere un seghetto a ferro e togliere quella sbarretta che divide il pacco lamellare in 2 parti,dopo con una lima far diventare ben uniforme il tutto...e poi rimontare il tutto..se rieco posto qualche foto..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |