![]() |
preparazione pacco lamellare
oggi ho provato a mettere le lamelle in carbonio... dopo 3 ore di lavoro ho fatto diventare il pacco monopetalo e ho ritagliato un foglio di lamella da 0.25:polini: ... risultati la mini prende + in fretta velocita.. sale di giri molto più rapidamente.. che ne pensate?
poi volevo sapere sulla mia mk4 ce su il pignone da 7 dite che è troppo crosso fa un po fatica a prendere velocita |
se dove giri è abbastanza tortuoso e non hai lunghi rettilinei...metti il pignone da 6..ti consiglio di prenderlo con campana cosi ci metti un attimo a cambiarlo!
|
mi spiegate come si sonta la canpana e tutto il lato frizzione... io ho visto che esiste una chiave apposta
|
sono 4 brugole!
|
ma in poche parole io smontando le 4 brugole vieni via il coperchietto nero con la canpana della frizzione attaccata giusto... che sistema di *****:) il mio nitro è molto meglio:)
|
Il nitro non so cos'è....... comunque non è un brutto sitema con 4 brugole hai fatto. La chiave speciale serve per tirar giù il pignone dalla campana
|
il nitro era il mio motorino che ho preparato tutto... la mini moto è quasi = allo scooter... comunque con il pacco modificato gira il doppio pero prima che prende la coppia ci vogliono 30 metri devo canbiare pignone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |