![]() |
montando il 19 vi dico i miglioramenti
ho montato un 19 phgb la differenza si sente da subito e' molto piu' aggressiva di prima ,appena acquistata la mini montava un carburatore 15/15 shae dell'orto e l'erogazione a gas spalancato era molto piu' docile l'uscita di curva molto lineare enon dava nessuna botta invece con il 19 non e' piu' possibile avere accellerate piene in curva la potenza e' cambiata la mini 'e aggressiva e quando entra in coppia da una botta tremenda che se stai in curva e accelleri ti butta per terra o ti sbalza ,non se se sia meglio di prima so solo che devo abbituarmi a questo stile di guida che e' diverso da prima ,se volete avere una mini cattiva montate il 19 ma attenzione potrebbe non piacervi quel tipo di coppia , io monto un gt della malossi 5 travasi pistone piatto e carter lavorati
|
HAi provato a prendere i tempi sul giro col 15 e col 19 ?
Mandi Massi |
allora
Quote:
|
se il problema č lo strappo, fa slittare un po' di pių la frizione (con molle rosse o togliendo il grano) o regolala pių bassa... per poi alzarla man mano che ti abitui
|
provo
Quote:
|
la mia :zpf: monta il 19 di serie e io ho fatto esattamente il contrario,sono passato al 15,io con il 15 ho dovuto mettere 2 denti in piu di corona[70-72]xche sotto era morta,e alzare la frizione a 9400,mentre con il 19,corona 70 frizione 8700,resoconto,io a differenza tua,con il 15 arranco[ho provato sia a codogno che a xbike]devo dire che xro con il 15,perdona moltoooooo di piu.:si:
|
mi hai tolto le parole di bocca
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33. |