Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Dubbio marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12313-dubbio-marmitta.html)

n:ck 03-08-06 15: 14

Dubbio marmitta
 
ragazzi io ho una 910 steel. la marmitta passa sotto al blocco motore,per poi risalire e arrivare sotto al codone. che cambia con i blocchi che hanno la marma che passa tutta sopra al blocco???
è meglio o peggio?si possono fare modifiche per adattarci ste marmitte?

n:ck 03-08-06 21: 52

è piu performante il motore con la marma che passa sotto,vero?

Fast 03-08-06 22: 39

no,o meglio dipende...

n:ck 04-08-06 00: 16

ho capito...ma potete essere piu precisi...da "no..o meglio dipende" non capisco molto.grazie

nose 05-08-06 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da n:ck
ho capito...ma potete essere piu precisi...da "no..o meglio dipende" non capisco molto.grazie

dipende dal tipo di marma che hai e che tipo di marma vorresti mettere :D se passa da sotto o da sopra ma la marma ha le stesse curve, stessa espansione ecc... non cambia niente... scusa se te lo chiedo ma perchè vuoi metterla sopra? :idiot:

Numero1 05-08-06 01: 46

tu hai la stell gp1,la gp2 monta quella sopra!lascia l'originale il motore sara stato performato per quel tipo di marma!la stell gp1 per me è la migliore polini mai realizzata!

n:ck 05-08-06 02: 17

vi ringrazio.
mi era venuta l'idea di far passare la marmitta sopra perche delle persone alla pista dove vado a girare, hanno detto che il motore polini,più è parallelo a terra e piu va forte...il mio è inclinato non molto ...mentre quelli che hanno la marmitta che passa sopra al blocco sono piu inclinati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it