![]() |
accelero e si spegne
ciao ragazzi
ho rimontato il carbu e filtro originale sulla mia mk2, ma dopo un po che accelero si spegne.Ho smontato la candela ed ho visto che era biancastra(carburazione magra); cosa faccio?dovrei aumentare il getto?e dove lo trovo un getto per la cina a torino? domani rimonto il PHVA17,5 con getto 86 e filtro originale cina, vediamo come va. vi ricordo che monto monopetalo0,30;travasi alzati e scarico alargato;guarnizione base cilindro0,30. |
Metti il carbu nuovo e vedi come si comporta.
Per il carbu originale cina penso nn ci siano i getti di ricambio |
ho rimontato il phva17,5 e finalmente l'ho carburato:
getto max 76 con filtro aria originale delle cinesi; vite aria svitata di 1giro e mezzo. comunque con i cambiamenti effettuati mi aspettavo di +. prossimo passaggio è costruzione marmitta per cilindro ruotato a 180°. grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli ed alla funzione "cerca". |
di niente ;)
|
Ciao a tutti!!!!!!
Io ho un problema simile... quando accelero sento che fa fatica a salire di giri e anche dopo un po che sto acelerando nn riesce a prenderli tutti...penso sia un problema di carburazione!!!!!!! che cosa mio consigliate di fare??? Pensate sia magra o grassa??? |
Se stenta penso sia grassa!
Cmq che carbu hai? e che getto? e cosa hai sotto? |
per conoscere la carburazione devi leggere la candela; usa il cerca e trovi i consigli giusti.Giusto per anticipare qualcosina, se la candela è biancastra la carburazione è magra,perciò devi ingrandire il getto; se la candela è nera vuol dire che la carburazione è grassa e devi ridurre il getto; la candela deve essere marrone.
sul cerca è spiegato molto bene con tutte le prove. |
hai aperto l'aria?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |