![]() |
Getto iniziale per la carburazione
Ciao a tutti, finalmente se dio vuole questa settimana finisco di rimontare la mia 911r e finalmente posso presentarla a tutti voi sul forum...
A livellio di motore ho solo cambiato tutti i cuscinetti e i paraoli e montato il dellorto phbn 17,5 con relativo collettore e lamelle in fibra di vetro da 0,27 (mi sembra). Oggi mi è arrivato anche lo scarico racing dalla LRC artigianale... (BELLISSIMO!) Volevo chiederVi se avete già avuto esperienze simili con che getto sul carburatore iniziare a carburarla + o -... Perchè con lo scarico originale avevo provato un 88 ma andava su di giri e si spegneva (troppo piccolo per me)... Aumentando all'estremo ho messo il 112 e pareva andasse un po' meglio ma se si apriva il gas troppo in fretta faceva come per morire... Da dove inizio allora? Grazie a tutti |
|
Quote:
|
|
Quote:
E' che sono stato preso dalla foga di chiudere buchi...:asd: |
Allora, ieri sera mi sono messo a tentare di carburarla...
Mi sorge un dubbio però: premesso che non sò se monto uno spillo A12 o A8 in quanto non l'ho ancora smontato ho messo un getto 100 ed è partita subito ma sale di giri e rimane accellerata per un po' e poi il regime dei giri si abbassa sempre di più fino a morire quasi. Se accellero piano riprende i giri ma se accelero veloce fà il tipico rumore del filtro a cono quando la moto si stà per spegnere... Cosa può essere? Dai sintomi semprerebbe che manchi benzina ma mi sembra strano dato il getto che non è proprio piccolissimo perchè anche con il 106 faceva lo stesso. Che ci sia un'aspirazione di aria da qualche altra parte? HELP!!! |
|
raga cosa mi sapete dire per il phbg 18 visto che io non riesco a carburare come kekko
|
|
Grazie mille...
a carburare me la cavavo anche bene sugli scooter ma è questo minimo altissimo all'inizio che mi preoccupa...
Stasera vedo di ridarci un'occhiata a tutto e poi al massimo scrivo di nuovo sul forum se ho ancora problemi... Grazie ancora Bennymax |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |