Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Getto iniziale per la carburazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12123-getto-iniziale-carburazione.html)

kekko84_pd 31-07-06 11: 59

Getto iniziale per la carburazione

Ciao a tutti, finalmente se dio vuole questa settimana finisco di rimontare la mia 911r e finalmente posso presentarla a tutti voi sul forum...
A livellio di motore ho solo cambiato tutti i cuscinetti e i paraoli e montato il dellorto phbn 17,5 con relativo collettore e lamelle in fibra di vetro da 0,27 (mi sembra).
Oggi mi è arrivato anche lo scarico racing dalla LRC artigianale... (BELLISSIMO!)

Volevo chiederVi se avete già avuto esperienze simili con che getto sul carburatore iniziare a carburarla + o -...
Perchè con lo scarico originale avevo provato un 88 ma andava su di giri e si spegneva (troppo piccolo per me)...
Aumentando all'estremo ho messo il 112 e pareva andasse un po' meglio ma se si apriva il gas troppo in fretta faceva come per morire...

Da dove inizio allora?

Grazie a tutti

Anomino 31-07-06 12: 02

kekko84_pd 31-07-06 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
se hai lo spillo A8 vai con un 100/102 ma sarà grasso di sicuro...
se hai sotto lo spillo A12... cambialo ;)

Scusa se faccio domande stupide, ma come vedo che spillo ho?C'è scritto il numero sopra?Così lo cambio subito...:asd:

Anomino 31-07-06 12: 06

kekko84_pd 31-07-06 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
certo che c'è scritto sopra ;) e riapri lo sfiato n.4 :asd:

Grazie...stasera lo riapro...:asd: :asd: :asd:
E' che sono stato preso dalla foga di chiudere buchi...:asd:

kekko84_pd 01-08-06 08: 51

Allora, ieri sera mi sono messo a tentare di carburarla...

Mi sorge un dubbio però:

premesso che non sò se monto uno spillo A12 o A8 in quanto non l'ho ancora smontato ho messo un getto 100 ed è partita subito ma sale di giri e rimane accellerata per un po' e poi il regime dei giri si abbassa sempre di più fino a morire quasi.
Se accellero piano riprende i giri ma se accelero veloce fà il tipico rumore del filtro a cono quando la moto si stà per spegnere...

Cosa può essere? Dai sintomi semprerebbe che manchi benzina ma mi sembra strano dato il getto che non è proprio piccolissimo perchè anche con il 106 faceva lo stesso.

Che ci sia un'aspirazione di aria da qualche altra parte?

HELP!!!

Anomino 01-08-06 10: 05

raf 01-08-06 10: 32

raga cosa mi sapete dire per il phbg 18 visto che io non riesco a carburare come kekko

Anomino 01-08-06 10: 40

kekko84_pd 01-08-06 11: 52

Grazie mille...

a carburare me la cavavo anche bene sugli scooter ma è questo minimo altissimo all'inizio che mi preoccupa...
Stasera vedo di ridarci un'occhiata a tutto e poi al massimo scrivo di nuovo sul forum se ho ancora problemi...

Grazie ancora Bennymax

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.