![]() |
carburatore..
ciao ragazzi..
ma se dovessi montare un carburatore da 17 e 1/2 sulla mia mini... potrebbe starci?? CONSIGLI?!?!:1st: |
Così su due piedi ti direi si, ma non prenderlo per oro colato. Comunque se cambi il carburatore, per fare un buon lavoro, dovresti cambiargli anche il pacco lamellare e la marmitta, altrimenti non lo sfrutti.
|
Quote:
x il pacco lamellare..cosa mi dici?? :si: |
Per il pacco potresti cambiare le lamelle con quelle in carbonio da 0,30, oppure, modificare il pacco(l' ho sentito ma non so come si fa) per permettergli di montare il monopetalo. Comunque per questo attendi i "soliti noti" smanettoni d.o.c. che ti sapranno dare più dettagli.
|
il pacco lamellare lo puoi modificare (se metti le monopetalo) tagliando la travetta al
centro.........per il carburatore lascia perdere......a meno che non ti và di perdere tempo per carburarlo (che è anche abbastanza difficile) per adesso ti dico: non toccare lamelle e carburatore limitati a cambiargli la marmitta e al max il motore perche secondo me carburatore e lamella sulla cinese sono le uniche cose che vanno bene :asd: |
Quote:
|
anke io ti consiglio di modificare il pacco lamellare (l'ho fatto ieri e nn è difficilissimo) ke nn ha spese (giusto la lamella monopetalo in carbonio ke la trovi dai 5-8 euro) poi monta un carburatore e dopo una bella marmitta:si:
|
Grazie x tutte queste indicazioni..
Quindi da quello che ho capito il carburatore da 17 e 1/2 va bene?? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |