Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   carburatore.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11786-carburatore.html)

LuPo_8 24-07-06 19: 17

carburatore..

ciao ragazzi..
ma se dovessi montare un carburatore da 17 e 1/2 sulla mia mini...
potrebbe starci??
CONSIGLI?!?!:1st:

maks7 25-07-06 08: 47

Così su due piedi ti direi si, ma non prenderlo per oro colato. Comunque se cambi il carburatore, per fare un buon lavoro, dovresti cambiargli anche il pacco lamellare e la marmitta, altrimenti non lo sfrutti.

LuPo_8 25-07-06 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da maks7
Così su due piedi ti direi si, ma non prenderlo per oro colato. Comunque se cambi il carburatore, per fare un buon lavoro, dovresti cambiargli anche il pacco lamellare e la marmitta, altrimenti non lo sfrutti.

x la marmitta avevo gia pensato..
x il pacco lamellare..cosa mi dici??
:si:

maks7 25-07-06 13: 06

Per il pacco potresti cambiare le lamelle con quelle in carbonio da 0,30, oppure, modificare il pacco(l' ho sentito ma non so come si fa) per permettergli di montare il monopetalo. Comunque per questo attendi i "soliti noti" smanettoni d.o.c. che ti sapranno dare più dettagli.

miki91 25-07-06 18: 08

il pacco lamellare lo puoi modificare (se metti le monopetalo) tagliando la travetta al
centro.........per il carburatore lascia perdere......a meno che non ti và di perdere tempo per carburarlo (che è anche abbastanza difficile) per adesso ti dico:
non toccare lamelle e carburatore limitati a cambiargli la marmitta e al max il motore perche secondo me carburatore e lamella sulla cinese sono le uniche cose che vanno bene :asd:

nose 25-07-06 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da miki91
il pacco lamellare lo puoi modificare (se metti le monopetalo) tagliando la travetta al
centro.........per il carburatore lascia perdere......a meno che non ti và di perdere tempo per carburarlo (che è anche abbastanza difficile) per adesso ti dico:
non toccare lamelle e carburatore limitati a cambiargli la marmitta e al max il motore perche secondo me carburatore e lamella sulla cinese sono le uniche cose che vanno bene :asd:

io invece dico che le prime cose da cambiare sono proprio le lamelle perchè sono di alluminio e puoi immaginare come lavorano, poi quelle in carbonio con 8 euro spedite te la cavi, e il carburatore che oltre a far schifo è incarburabile e lavora malissimo :sisi: io cambierei marmitta, carbu e lamelle senza pensarci 2 volte... poi tutto il resto :si:

valerio_89 25-07-06 20: 41

anke io ti consiglio di modificare il pacco lamellare (l'ho fatto ieri e nn è difficilissimo) ke nn ha spese (giusto la lamella monopetalo in carbonio ke la trovi dai 5-8 euro) poi monta un carburatore e dopo una bella marmitta:si:

LuPo_8 26-07-06 10: 40

Grazie x tutte queste indicazioni..
Quindi da quello che ho capito il carburatore da 17 e 1/2 va bene??

nose 26-07-06 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da LuPo_8
Grazie x tutte queste indicazioni..
Quindi da quello che ho capito il carburatore da 17 e 1/2 va bene??

di cina ad aria non ne so gran che... ma conosco gente che ha montato il 21! io penso che un phbg 15 sarebbe l'ideale però non saprei con certezza... secondo me il 17,5 lo puoi montare tranquillamente, magari scleri un pò a carburarlo ma dovrebbe andare bene :si:

LuPo_8 26-07-06 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da nose
di cina ad aria non ne so gran che... ma conosco gente che ha montato il 21! io penso che un phbg 15 sarebbe l'ideale però non saprei con certezza... secondo me il 17,5 lo puoi montare tranquillamente, magari scleri un pò a carburarlo ma dovrebbe andare bene :si:

:si: bene..:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37.