![]() |
Lo compro?
Ciao ragazzi,nn sono un esperto e quindi volevo un vostro consiglio.innanzitutto vi devo dire che possiedo una mk2 (quella di informaticaperte).NN gli ho ancora fatto nessuna modifica ed avevo l'intenzioni di comprare un gruppo termico e un albero motore da ebay.questi sono i link:
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-PISTONE-T...QQcmdZViewItemhttp://cgi.ebay.it/OFFERTA-SUPER-ALB...QQcmdZViewItemLe domande sono: -sono compatibili questi modelli con un mk2 (lo spinotto è della grandezza giusta )? -di quanto aumenteranno le prestazioni della mini ? Grazie a tutti per il vostro tempo. |
certo ke puoi montarli...il gruppo termico si chiama Big Bore (BB) ed è compatibilissimo cn le mk2, devi solo sapere quant'è lo spinotto tuo (10mm o 12mm)...avrai un buon incremento di prestazioni;)
|
Quote:
|
si è compreso. Si è il big bore.
Se nn sei sicuro di che spinotto hai prendi anche l'albero ;) |
lo spinotto è sempre diverso, apri e misura. cmq senza marmitta è sprecato e senza carburatore lo grippi xkè ti ritrovi magro senza possibilità di carburazione....quindi o prendi tutto assieme o comincia almeno dal carburatore. poi frizione e poi marmitta. il big bore+albero pieno è l'uuuuultima cosa....
|
metti un dell'orto sha 15 o 16, un buona marma ( jet, tecnigas, zocchi) e alla fine un BB!!
|
Una cosa raga: dite che lo sha ha solo una regolazione, mentre il phbg ne ha 3 (come sullo scoot).
Ma se io compro uno sha e vedo che mi fa BUUOOOOO al minimo e ai medi e al max va bene, come si può regolare avendo una sola vite?? PS: era per fare un esempio... |
nn c'entra la vite, quello è il minimo. devi cambiare il getto..ke nel caso dell'sha è il getto del massimo (che gestisce anke medi e minimo). insomma, la carburazione è un compromesso, nn sarà mai peretta a tutti i regimi :(
|
Ok. quindi se compro lo sha:
getto= massimo e medio. vite: minimo. Thanks.. |
La vite regola solo il minimo meccanico non il rapporto stechiometrico.... leggi la guida sullo SHA nella sezione guide.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |