![]() |
Opinione motore polini
Buongiorno,
Ho bisogno di un suggerimento da chi sicuramente più esperto di me. Sto valutando l'acquisto di una DM e ho qualche dubbio per quanto riguarda il motore, è così composto: Carter polini lavorati da preparatore, biella e cilindro bzm 5 travasi, Cuscinetti alta velocità, testa factory rossa, pacco lamellare e lamelle recing, carburatore 21, cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Mi dichiara il venditore 16 cavalli ca. Che ne pensate è valido? Grazie mille |
I cavalli dichiarati lasciano sempre il tempo che trovano. Io non sono per i miscugli, tutto sta nel vedere le condizioni, come è stato tenuto, che non sia stato pasticciato da qualcuno, la selezione del pistone.
Se tutto un ordine ci può anche stare. |
Il tutto può andar bene la configurazione del motore è nella norma, l'unica cosa che può sembrare esagerata è la dichiarazione di potenza. Arrivare a 16 cv non è da tutti.
|
Ciao ragazzi e grazie per i consigli.
Alla fine non mi convinceva e ho preso una DM con motore iame ancora da rodare. Vedo che il forum non è più molto frequentato, la prossima volta che girate a Milano (Rozzano meglio ancora) mi piacerebbe venire con voi. |
Quando vado lo scrivo sempre :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |