![]() |
BigBore 7 TV Avotecnica non parte ...
Ho appena montato un motore nuovo di fabbrica ... ho un problema ... si rompe la corda dell'accensione ... sembra a causa della compressione ...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
"a mano" riesci a farlo scattare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho acquistato un cordino in poliestere in un ferramenta ... 1 metro a 40 centesimi ... il motore è partito al primo colpo ... assurdo che i cinesi risparmino anche sul cordino del l'avviamento ...
Ma compra un Carter in alluminio e fai prima! Si che la corda è sempre la stessa ma almeno l'ingranaggio non è di plastica.. Che lavori hai fatto oltre a cambiare il gt?
Ho un carter in alluminio ... stasera ho riprovato ad avviare il motore ... si è rotto il cordino dopo 10 tentativi ... il motore gira regolarmente ... ma non parte ... ho staccato l'avviamento e ho girato il volano a mano ... è libero di girare ... ho notato che il tubicino del carburante dopo il rubinetto è vuoto ... ho staccato il tubicino dal carburatore e ho aperto il rubinetto ... il carburante passa dal rubinetto aperto ... ma sembra che non arrivi carburante ...
Smonta il carburatore e vedi se la vaschetta è piena!
Ottimo consiglio ...
Quante giunzioni cilindro hai usato? Sarà troppo basso?
Ho tolto la palpebra interna al tappo del serbatoio ... ho notato che ci sono spazi privi di carburante nel tubicino che va al carburatore ...
Quello è "normale"..prima di dare degli strapponi per l'accensione, prova a dare 5-6 strappi" lenti" cosicché la benzina viene aspirata..
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |