![]() |
Problema marmitta bzm 40 non spinge a dovere..
Ciao a tutti il titolo non rende bene la marmitta in se è intatta però ho già provato a montarla un paio di volte ma perdo di brutto.. spiego meglio: il motore è un bz 50 carter oro, albero factory spalle rosse, pacco iame, frizione 2A con peso ulteriore (attacco a 9500 peso 75 vestito), e 21 con venturi cs e filtro in spugna, marmitta solitamente bz R per 50cc. La mini con la marmitta bz da 40 a parte avere una gran botta iniziale fino a circa 12500 giri mura di brutto e non allunga di conseguenza perde un botto in accelerazione!! La carburazione l'ho già rivista ed è ok perciò non so che pesci pigliare.. consigli????
|
Se vuoi spostare l'erogazione agli alti devi prendere quella per 50.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
togli lo spillo per iniziare sembra come se il motore detoni, almeno a me era successo, io una controllatina la darei. Se mancano 4000 giri all'appello c'è qualcosa che non va. Controlla le fasi. Che carburatore e carburazione hai?
|
Quote:
|
anche a me e` successo una cosa simile ma avendo a disposizione solo la marmitta per 40 , per avere un po piu di allungo perche non arrivava oltre i 14.500 , ho messo lo spillo 12 alla marmitta , un piattello frizione piu pesante e lamelle piu spesse e giro con rapporti un pelo piu lunghi degli altri nonostasnte cio ha ancora una buona ripresa ed allunga fino a 15.500 e per me va bene cosi ,anche perche a castrezzato uno piu bravo di me quindi usciva meglio dalle curve e con lo iame nei rettilinei non mi scappava
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 05. |