![]() |
Nuovo motore Blata Evo3 ???
Buon giorno,qualcuno ha info tecniche o foto di questo prodotto ???
Sara' all'altezza dello Iame come CV ??? |
I primi esemplari sono appena arrivati in italia questo week and verranno testati
|
provato nella pista mini speed di ortona
rapporto 6-61 faccio presente che il motore e' originalissimo , non e' stato aperto , quindi come blata l'ha fatto .. gia' dai primi giri di rodaggio mi ha stupito per la spinta gia' dai bassi giri , con un ottimo allungo come al solito blata ,lineare guidabile , ma corposo su tutto l'arco di giri onestamente , da un motore di cassetta , non mi aspettavo che andasse cosi |
si ma alla fine anche se è di cassetta il 90% della prestazione la fa la carburazione ottima.se il prodotto cè và!
|
Ma ha sempre l'accensione particolare oppure ne hanno messa una normale in linea con i regolamenti fmi (se non lo hanno cambiato)?
|
Ma per accensione intendi la bobina victory(chiamata in gergo digitale che non è)?
Perchè se non mi sbaglio era in linea coi regolamenti,attendiamo comunque conferme da chi la usa e ne sa di più. |
Si esatto
Può anche darsi che mi sbaglio comunque :asd: So che c'erano stare anche questioni nel 2011 tra zocchi e bzm all'italiano sulle bobine |
Quote:
|
Buon giorno,entrando nello specifico questa nuova unita' denominata Evo3 in cosa differisce dalla precedente ???
Cosa c'e' di nuovo su questi propulsori ??? Ho cercato delle foto e info tecniche ma nulla,spero che qualche pilota lo utilizzi al Civ per avere una conferma sulle prestazioni.......... |
Ciao, ieri alla pista Bzm c'era il mio amico Rm che ne cura lo sviluppo,diverse volte si e' trovato a confronto con Iame Cs,sul dritto siamo li sembrano molto simili,sulle ripartenze della parte guidata l'Evo3 sembra molto piu progressivo da gestire e facile da guidare,e a veder i rapporti che tira deve avere tanta coppia........
Rispetto al vecchio dovrebbe avere un nuovo albero motore e Gt.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 42. |