![]() |
Finalmente!!!!!!
Finalmente dopo tanti giorni sono riuscito a farmi far montare il 50cc BZM tanto desiderato! Ora nn vedo l'ora d provarlo dovrebbe essere una bomba!!! :sbav: Poi oggi con mio padre abbiamo montato una corona da 62 xkè con quella da 70 il 50cc mi dovrebbe sbalazare fuori pista piuttosto facilmente (visto il mio peso)! :asd:
|
hehe complimentoni!!! :si:
|
complimenti Paolo...poi ti vedro in pista con il nuovo motorazzo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
fior fior di ingenieri eh :confused:
capita.. del resto anceh zocchi aveva fatto una *****ta sulle teste della blata, con lo scarico dell'acqua proprio dietro allo scarico, cosi' da non riuscire a collegare il tubo .. |
Beh anche bzm ha fatto le sue cavolatine.... specialmente sui primi motori..... :D :D
|
Quote:
ciao paolo, ma il 50 c.c. l'hai montato con l'albero originale?? ho hai cambiato anche quello? |
Quote:
perfino il 3travasi che dovrebbe essere quello meno stressato. Tra l'altro parlando un po in giro il probelma grosso oltre al ingresso e l'uscita dell'acqua che avviene in maniera..... indefinitia (penso che facciano i cilindri dando ai cani il compito di programmare il CNC e quel che viene fuori viene fuori) è il foro d'ingresso dell'acqua alla base del cilindro (come nel reverse) dove ristagna acqua e nn circola proprio...... Avevo scelto polini per l'affidabilità dei suoi cilindri e perchè se si grippa si rcuperano molto spesso.... mi son dovuto ricredere.....:no: :no: :no: Scusate per l'OT |
smik, se prendi un 316A puoi anche farci girare dentro le parker che lui continuerà a funzionare... :D :D :D :D
Purtroppo la serie /4 (sopratutto il 3 travasi) è nata così... sò di dm 06 arrivate con il 316/4 che hanno grippato dopo 1 ora di utilizzo (e a cui è stato cambiato cilindro con un veccho 316A a spese della casa...). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |