![]() |
Consiglio
Salve ragazzi,possiedo una Grc Rrz 2008 equipaggiata con carter neri bzm 620,albero spalle argento,termica bzm 40cc 3t 36 06 adesso é arrivato il momento di potenziarla un po',mi consigliate di cambiare albero carter e termica oppure fare qualche lavoro su quello che possiedo?
|
con quello che spendi x cambiare tutto ne prendi uno gia preparato in buono stato. gia se monti un bel 50cc 6t hai un buon risultato,se devi far lavorare i carter neri che hanno tanta carne da lavorare fallo fare da gente esperta veramente xche se no la moto va de meno invece che di piu.50cc e 21 e basta io metterei solo questo come step
|
Qualche prezzo per le 2 opzioni?
|
Se cambi cilindro devi cambiare anchr l albero xke solitamente il 40cc monta il corsa corta.
albero completo e cilindro completo piu un carburatore 21 se nn lo hai spendi sui 400/500euro. Se lo monti tu se no calcola un 100/150 per fartelo sistemare e chiudere da mani esperte. Xke ci sono diversi cose da sistemare quando si vuole far andare forte un motore. |
Prenderne uno usato già preparato ne vale la pena?Ho visto sui vari mercatini che sulle 500€ si trovano,dovrei cambiare anche la marmitta che ho adesso sotto al quarantino?
|
Quote:
Ps la marmitta per 40cc a piu bassi e la 50 piu alti pero puoi usarle invertite. |
Quote:
La corsa piu lunga ti da un pochino di piu in potenza massima semplicemente perchè aumentando la corsa aumenta la cilindrata, ma cambia anche l'erogazione e la coppia del motore, con conseguente variazione dell'arco di utilizzo del motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |