![]() |
1 massetta + consumata..
ciao a tutti la settimana scorsa ho regolato la frizione in modo tale che tirasse + alta...mi sono accorto al ritorno che 1 delle 3 massette si è consumata ad occhio leggermente di + delle altre...a questo punto come mi consigliate di itervenire??
|
Metti 1 rondella tra la massetta e il piattello delle altre 2!!!!
In modo da rialzare le massette!!! |
tutto normale....si risolve buttandola e montando una 2 masse ita....
|
si ma è una + consumata delle altre 2...spessorando le massette "buon" rischio di consumare ancora di più l'altra...devo tirarla + delle altre?
|
Quote:
|
se ne hai altre 3 butta quella rovinata e rodane una di nuova magari funziona meglio !!! dubito :smt156
|
no questa l'ho usata finora..(+ di 120 km misurati di distanza coperta e consumo ottimo e progrssivo)però la settimana scorsa probabilmente ho tirato un pò meno 1 molla ed il risultato è che c'è leggermente differenza non molta...la frizione è seminuova le altre 2 massettte nn si sn consumate per nulla ancora...la frizione è di ottima qualità stranamente, ma 1 massetta si è leggermente consumata in +, per cui nn ha senso buttarla questa frizione ce n'è ancorta tanta di carne....il problema è che nn so se smollare le altre 2 masse o indurire quella + usurata..
|
Indurisci quella + usata....
|
quoto lorey cmqe le frizie cinesi sono cosi,e vanno bene lo stesso;)
|
se fossi in te misurei con il calibro che le molle abbiano lo stesso precarico.
cmq,per adesso consuma le frizioni chinesi,poi se vuoi risparmiare,compera il kit per rigenerare le masse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |