| fabrynetwork |
12-06-14 06: 33 |
Quote:
Originariamente inviata da lupo89
(Messaggio 1936167821)
Ho visto che alcuni che vanno forte girano un pelo piu larghi e evitano la buca. Però ognuno ha le sue linee. La prossima volta provo a seguirti se nn vai in settimana:lingua::lingua::lingua:
|
a me han sempre detto di aprire tutto in uscita del dx e prendere il sx in pieno attaccato al cordolo. Ricordo che prima aprivo dopo la buca e la mini li iniziava a pompare, da quando ho iniziato a seguire il consiglio, effettivamente, la buca non si sente e ti ritrovi in uscita con il motore in coppia. Per la s che immette nel rettilineo bisognerebbe "entrare" nel dx con il gas già spalancato stando il + attaccato possibile al cordolo anticipandolo, tenere un attimo ancora il dx in uscita e poi piegare a sx sul rettilineo finendo praticamente vicino alle gomme, tutto questo naturalmente con il gas a palla. Sul rettilineo secondo me stai ancora troppo centrale e io ho notato piccoli miglioramenti da quando mi sposto a sx piego a dx in fondo (quindi non sto in centro sul rettilineo) e poi subito a sx nel curvone prima della s. Naturalmente queste sono le mie sensazioni da chiodo dato che in quella pista c'è chi gira 3 secondi + veloce di me:si:
|