![]() |
Freno idraulico ajp
Salve raga ho da poco comprato una ciclistica nuova....in passato avevo un freno idraulico grimeca .....adesso questa nuova monta un ajp.....qualcuno sa darmi qualche impressione....???vedo che pinza molto forte....ma mi sembra troppo on-off il funzionamento....e qualche personam i ha detto che col caldo si surriscalda e se ne scende la leva......tutto vero ???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
e ne è molto soddisfatto :si: |
Dipende anche dalla olio che hai dentro.... Dalle pastiglie e in fine dal disco che monti......
|
Chi lo ha provato mi ha detto che è fantastico e nn ha piu cambiato. So che grc da quest anno lo usa sui suoi nuovi modelli quindi mi fa pensare che è un ottimo prodotto.:si:
|
sono quelli che ha sempre montato zpf io li ho sia ant che pos e sono molto modulabili , freni per moto non da bici riadattati come molti idraulici per mini, quindi con gli ajp vai tranquillo che sono ottimi
|
come pastiglie puoi montare anche le brembo racing vedi te!
http://www.ebay.it/itm/360412478989 |
Quote:
Io credo di avere le originali sotto.....cosa differnziano da queste....????che disco che olio e che pastiglie consigliate voi??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque la cosa che ho notato stando anche in pista e vedendone altri e che non è modulabile....nn posso parzializzare....con uno spurgo potrei risolvere dite...!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prova a fargli un bello spurgo e verifica sia tutto in ordine e come olio dot 4 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |