![]() |
Ammortizzatore di Sterzo Matris per GRC
Ciao a Tutti, ho un'ammortizzatore di Sterzo Matris, ho bisogno di revisionarlo, qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Io non sono riuscito ad aprirlo e non vorrei rovinarlo, sapete dirmi da chi vi siete rivolti? oppure qualcuno qua sul forum si occupa di queste cose ?
Grazie. :si: |
Io ho revisionato un grc e per aprirlo I 2 tappi hanno 2 fori io ho usato una pinza per seger per svitarli in senso antiorario mettendo I becchi nei fori perche altrimenti non c era modo di avere presa.. nn so se il tuo è uguale
http://www.minimotovrforum.it/minimo...tto-lolio.html Qui avevo deyto come revisionato il mio grc regolabile prova a vedere se il tuo è simile. Se no vai da un meccanico del settore nella tua zona. |
Ciao Grazie, ma addiritura mi sono costruito la chiave per aprirlo, solo che questo ammortizzatore è sigillato. Tempo fa chiamai alla Matris, ma la loro risposta fu di spedirlo a loro tramite un rivenditore o meccanico, perchè sono sigillati e la revisione la eseguono solo loro. A me sembra una cosa impossibile che possano farlo solo loro.
Nessun'altro ha mai fatto revisionare il prorpio ammortizatore Matris ?? |
Quote:
alcuni hanno avuto problemi perché dopo averlo aperto non sono più riusciti a farlo lavorare a dovere... Anche io ho l'ammo grc e mi sa che fra non molto dovrò revisionarlo anche io ma mi dicevano che non era una cosa facile... |
Ti conviene spediro come ho fatto anche io anni fa...
Da quel che so io nessuno è mai riuscito a trovare i ricambi per la revisione. |
Quote:
Per il matris puo essere vero che è sigillato pero come lo aprono loro sara capace anche un meccanico dek settore minimoto se bn vuoi rischiare di far danni perche effetticamente come ricambi pet revisionarlo in giro si trova poco o nulla. |
Si, alla fine dei conti bisogna spedirlo alla Matris. E cosi farò :si:
Grazie Mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |